purtroppo di stupidi il mondo ne è pieno..loro se ne approfittano
non capisco il problema delle truffe bancoposta....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiobene li ricicli comprando qualcosa...quando metti i tuoi dati come via città per farti spedire l'ogetto comperato...stai dando i tuoi dati reali...la pulla potrebbe arrivare al negoziante e farsi dare i tuoi dati-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioa proposito ieri sera ho notato che in alcuni bancomat della mia città hanno messo delle telecamere integrate nello sportello, che riprendono il viso di chi sta effettuando l'operazione.
the fucking big brother is everywhere
violazione privicy??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioa proposito ieri sera ho notato che in alcuni bancomat della mia città hanno messo delle telecamere integrate nello sportello, che riprendono il viso di chi sta effettuando l'operazione.
the fucking big brother is everywhere
anche perche' per aggirare una simile protezione basta andarci con un passamontagna o piu semplicemente una sciarpa e occhiali da sole!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioe comunque prima di recarsi al bancomat a ritirare i soldi frodati se li studiano per vedere quelli dove non ci sono telecamere
non pensate che frodare sia semplice mwaawaw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocomunque ho omesso volontariamente dei passaggi onde evitare che a qualcuno venga veramente l'intezione..-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiofrodare magari è relativamente semplice, ma frodare senza farsi beccare è ben altra cosa...-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiook ho ragiunto il mio scopo con questo post...avere nozioni per truffare..
secondo voi perchè' l'ho aperto??-Charlie One-
Commenta
-
Commenta