cioè intendo se mandi la password e l'user e tutti i dati sei un coglione perche non conosci la legge....la legge sulla trasparenza e non, afferma che se un ente ha bisogno di dati personali non puo chiederli con mezzi dubbi o potenzialmente intercettabili....cioè neppure la posta stessa ha il diritto di chiederti dati sensibili se non previa chiamata o lettera e andata al consulente della posta che ti ha aperto il conto.....
dal link si vede che non è poste.it/ecc ma poste.it.com/ ad esempio...
cioè la radice deve essere poste.it perche poste.it è il dominio radice....
a truffa compiuta cmq non si vede il numero di conto a cui sono stati accreditati sti soldi?? che ci vuole per la posta a contattarlo???
cioè se domani vedo che dal mio conto si sono fottuti 500 euro ad esempio...io vedo il numero di conto....che ci vuole previa denuncia a risalire all'intestatario del conto??
perche a striscia cera un pirla che si era fatto truffare ma che passati 2 gg non si poteva fare piu nulla...poiche gli erano stati rubati i soldi il sabato....
io non capisco che ci vuole a risolvere ste situazioni
dal link si vede che non è poste.it/ecc ma poste.it.com/ ad esempio...
cioè la radice deve essere poste.it perche poste.it è il dominio radice....
a truffa compiuta cmq non si vede il numero di conto a cui sono stati accreditati sti soldi?? che ci vuole per la posta a contattarlo???
cioè se domani vedo che dal mio conto si sono fottuti 500 euro ad esempio...io vedo il numero di conto....che ci vuole previa denuncia a risalire all'intestatario del conto??
perche a striscia cera un pirla che si era fatto truffare ma che passati 2 gg non si poteva fare piu nulla...poiche gli erano stati rubati i soldi il sabato....
io non capisco che ci vuole a risolvere ste situazioni
Commenta