If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho mandato una mail anche a Sergio... non riesco a capire come mai non visualizzo la bilancina degli altri utenti e non vedo il nome di chi mi da rep.
All'inizio la vedevo,da mesi non la vedo più.
Un utente mi ha detto che forse è un bug,ma non ho idea di come risolvere la situazione
cavolo, molto strano, non so roprio cosa dirti mperò sono curioso, bug però mi sembra strano in quanto bodyweb non penso funzioni come un programma installato
cavolo, molto strano, non so roprio cosa dirti mperò sono curioso, bug però mi sembra strano in quanto bodyweb non penso funzioni come un programma installato
si è strano.. se noti però non ci sono opzioni nel nostro pannello utente,quindi non ho "toccato" nulla credo! Inoltre all'inizio funzionavano e vedevo le bilancine e chi mi dava rep. Ora non più!! io vedo il pallino verde dell'utente connesso,il cartello stradale per segnalare spam ma non la bilancina
è come se vedessi tutti gli utenti bannati molto strano davvero, sentiamo i mod che possono dirci
no bannati no xkè vedo l'avatar,le reputazioni degli utenti (i loro quadrettini),il pallino verde per capire se uno è in linea o meno e il segnala-infrazioni...capito? non vedo solo la bilancia...e inoltre credo sia strano che nel mio pannello utente vedo solo cosa c è scritto nella reputazione,l'orario e il post,ma non chi me l ha data!!!
uruk il problema è che penso nemmeno i mod sappiano che sia
hai provato ad utilizzzare browser differenti?
si,sono entrato anche con modzilla ma non cambia nulla
a questo punto forse l'unica soluzione è un nuovo account.. "Loro" possono crearmi un nuovo account mantenendo rep e messaggi?o almeno lo stesso nick
hai cambiato browser? mm..strano..all'inizio credevo ci fossere dei problemi dovuti al settaggio delle impostazioni del browser (o livello di sicurezza o hai disabilitati alcuni script)..
imho è un problema di compatibilità script del computer
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
hai cambiato browser? mm..strano..all'inizio credevo ci fossere dei problemi dovuti al settaggio delle impostazioni del browser (o livello di sicurezza o hai disabilitati alcuni script)..
imho è un problema di compatibilità script del computer
lo staff di bodyweb mi ha detto
"Sono state bloccate perchè tempo addietro hai probabilmente usato le reputazioni per fare spam"
il problema è che credo abbiano sbagliato dato che quando sono sparite avevo esattamente 3 reputazioni e date un numero uguale!!!! e di certo non le ho mai usate per spammare.
lo staff di bodyweb mi ha detto
"Sono state bloccate perchè tempo addietro hai probabilmente usato le reputazioni per fare spam"
il problema è che credo abbiano sbagliato dato che quando sono sparite avevo esattamente 3 reputazioni e date un numero uguale!!!! e di certo non le ho mai usate per spammare.
Hai letto bene cosa c'è scritto in quella email in fondo ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta