Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su hard disk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info su hard disk

    secondo voi si riaparmia a comprare 1 hard disk e 1 box esterno, o prenderlo gia montato???vorrei prendere 1 hard disk da 1 tb, l'ho trovato a 110 euri.......
    Si trova in giro 1 box pe metterlo dentro magari cn ventola?
    completo costa sui 180 euro in su....

    #2
    i box con ventola costeranno 25 euro
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      dove li trovo per 1 tb?
      credo che vadano in base alla grandezza dell'hd.....

      Commenta


        #4
        No pettone, sono universali in quanto fanno solo da tramite......

        Però, secondo me sullo storage di dati non si deve andare tanto al risparmio

        Poi dipende molto anche dal tuo hw

        Commenta


          #5
          Se i case per hard disk li compri su Ebay ad hong kong li paghi pochissimi euro


          Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

          Commenta


            #6
            ciao....nn sapevo che i case erano universali in quanto nelle offerte su ebay leggo spesso case x hd da 250 gb, oppure x hd da 500....
            credevo avessero dimensioni differenti ...
            cmq grazie....a tutti..
            al massimo posto i dati degli hd che voglio prendere e mi consigliate voi........nn ne capisco tanto io....
            nn voglio prendere niuente da hong kong altrimenti ci mette troppo x arrivare....potrebbe anche rompersi....

            Commenta


              #7
              bisogna vedere innanzi tutto che cosa ci devi fare se ti serve solo per archiviare dati o anche per il S.O
              vendono hdd da 1tera a 130 euro esterni.
              W LO ZIO PERSONAL TRAINER E DIETOLOGO!!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                ciao....nn sapevo che i case erano universali in quanto nelle offerte su ebay leggo spesso case x hd da 250 gb, oppure x hd da 500....
                credevo avessero dimensioni differenti ...
                cmq grazie....a tutti..
                al massimo posto i dati degli hd che voglio prendere e mi consigliate voi........nn ne capisco tanto io....
                nn voglio prendere niuente da hong kong altrimenti ci mette troppo x arrivare....potrebbe anche rompersi....
                No, l'unica differenza è per hd da 3,5 pollici e quelli da 2,5(ovvero per portatili)

                Commenta


                  #9
                  dipende anche dalla schedina interna del box, non tutte leggono oltre i 250gb
                  .

                  Commenta


                    #10
                    a me serve solo per archiviare file....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎