scusa ma se è un fake che novità dovrà avere?
Comprare N95 8gb ora...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa ma se è un fake che novità dovrà avere?
Commenta
-
-
ma è un fake ... ma ci arrivi ??? un fake vuol dire che non esceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dio mio a volte mi lasciate basitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si ma è rivolto a più persone non necessariamente in questo threadOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ah ...la foto dell'n96 qual'era, questa?
sigpic
Commenta
-
-
eh io avevo visto quella se non erro..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma è un fake ... ma ci arrivi ??? un fake vuol dire che non esce
cosi come vi è l n95..fra poco l n96..per forza di cose uscira l n97
ai capito cholandia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiochocolandia la mia è una previsione... ogni anno e mezza circa la nokia spua fuori un n nuovo.. è come la intel.. pentium 1 poi 2 3 4 ecc..
cosi come vi è l n95..fra poco l n96..per forza di cose uscira l n97
ai capito cholandia?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprima cosa abbassiamo i toni che li usi a casa tua e non qui secondo la confidenza prendila coi tuoi amichetti non con me terzo , che ragionamento sarebbe ? se osse come dici tu ci sarebbe il nokia 3330 , poi il 3333 , poi il 3343 e così via , perchè tanto lo spara fuori nuovo vero ? per forza di cose uscira l'n97 ? e chi te lo dice ? ne spari di boiate eh
per 97 intendevo il prossimo gioiello di casa nokia
ps: io alzo i toni solo con te visto che spari cretinate tutto il di..ti metti in mezzo in post di politica nn capendone un tubo...al massimo esordendo con la solita "boss ha 14 anni"..complimenti per i tuoi 21...
Commenta
-
Commenta