non dirlo a me
Grand Theft Auto 4 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
madonna quante ore a giocare a gta san andreas O_o quando nn sapevo cosa fare e mi tiravo fuori il mio monster truck o la nrg500 e me ne andavo in giro a manetta volando e saltando ovunque- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ormai sono deciso a prendere ps3+gta4, su ebay a 350€ lo piglio.cmq m è venuto un dubbio. Ho letto che si può collegar la ps3 a internet tramite wifi ma a quanto pare è una po una merdata perchè la connessione non è stabile, quindi è meglio collegarla con il cavo ethernet.Nel caso il mio router by alice abbia due attacchi ethernet posso collegare la console a uno e l'apparecchio wifi all'altro?funzionerebbe?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ovvio
cmq io ce l'ho wi fi e va da paura..forse è un pelo lenta a scaricare..ma è normale- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
figo...ci sono parecchie modalità in cui si può giocare contro altri 15 giocatori
deathmatch tutti contro tutti
team DM DM a squadre
corsa GTA corsa con vari tipi di veicoli
guardie e ladroni... cerca di immaginare
mina la base devi far esplodere la base nemica
caccia al territorio un po come la gestione dei territori a SA
missione si fanno alcune missioni nuove
e poi altre che non mi vengono in mente
l'exp è sostituita con i soldi..con i soldi sali di livello sbloccando oggetti per personalizzare il tuo avatar (cappelli, occhialli, jeans etc)
Commenta
-
-
A me è arrivato ieri, ho fatto una partitina..beh la grafica è FANTASTICA...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioho appena letto la recensione di zelda tp per wii (recensione di spaziogames) e *****...
Commenta
-
Commenta