If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bravo, xbox 360 senza dubbio... Pero ti conviene aspettare martedi e prendere il bundle che dovresti sicuramente risparmiare qualcosa, andando ovviamente sul nuovo...
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
infatti ce l'avevo su pc, con ogni mod possibile, nonostante tutto ho preferito di più vice city, sempre su pc e moddato, san andreas era troppo dispersivo...
infatti ce l'avevo su pc, con ogni mod possibile, nonostante tutto ho preferito di più vice city, sempre su pc e moddato, san andreas era troppo dispersivo...
amico, vc era piatto nel vero senso della parola, intendo dire che non c erano altopiani e niente... almeno in s.a si, come del resto nel 3 (il migliore IMHO)
sarà che tra mod, multiplayer e tutto vc ci ho passato una media di 7-8h al giorno (non scherzo, tutti i gg, anche quando non avevo la flat) e conoscevo qualsiasi, dico, qualsiasi bug, posto, cazzata che ci potesse essere, idem, vale per il multiplayer...
cmq se tu hai seguito tutti gli sviluppi del 4, come del resto ho fatto io che mi sono tenuto aggiornato ogni giorno su blog, forum e siti, ti rendi conto dell enormità, della complessità e del lavoro che c'è dietro al 4 e tramite video, teaser ecc ti domandi come possa esser sviluppato cosi in verticale un titolo di una benedetta console
Originariamente Scritto da Dorikin
allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
non ho detto che s.a. era piatto ho detto che per me era dispersivo, troppo grande, in vc, mi sentivo a casa, conoscevo tutti i posti e le strade a memoria, se dovevo andare da qualche parte ci andavo senza problemi, mi sembrava di girare nel mio paese...s.a. non mi ha preso così tanto ne entusiasmato, era enorme e vasto si, ma non aveva quel non so chè che aveva vc...
amico, vc era piatto nel vero senso della parola, intendo dire che non c erano altopiani e niente... almeno in s.a si, come del resto nel 3 (il migliore IMHO)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta