come distruggere le speranze di un uomo
Grand Theft Auto 4 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
visto a casa di un mio amico...beh nn è niente di particolare il live ke è limitato a poche persone (ke kazzo te ne fai di tutta new york se poi solo 16 persone ci possono giocare?) è lento, colori troppo accesi....hanno fatto una pubblicità assurda per questo gioco ke nn è niente di + a saint row e simil....è sempre la stessa storia...sei il nuovo in città della malavita, parti dal basso per arrivare alla vetta e conquistare tutta la città....sempre la stessa cosa....sinceramente mass effect è molto meglio, lost odissey lo è ankor di +.....poi sono gusti...forse mi sbaglio visto ke ho giocato per poke ore e nn posso giudicarlo del tutto....
Commenta
-
-
Lost Odyssey per trama piatta e per il lato tecnico {caricamenti ASSURDI per un GDR, scatti nel pesantissimo, anche se bellissimo motore di gioco} mi hanno fatto rimanere molto deluso da questo prodotto che aspettavo con grande ansia, peccato, mi spiace solo per Sakaguchi che si sta dimostrando poco competente lavorando ormai distaccato da Square-Enix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioavevo già ockato il mio quad core e tu mi tratti così.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocome distruggere le speranze di un uomo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioallora?
comprati la play 3
bho cmq io non so se lo prenderò, vediamo... aspetto di leggere un pò di giudizi dai giocatori sui forum
Commenta
-
-
dunque dunque, per ora ci ho giocato pochissimo.
Fin da subito si vede chiaro e tondo lo stile di gta.
Graficamente (parlo della versione per xbo360) è fatto bene, i colori son molto pastellosi, ci son un sacco di filtri applicati a schermo, una gran mole di poligoni anche se le texture non sono proprio il massimo come definizione. Ottime a mio avviso la gestione delle ombre e luci, le esplosioni son fatte molto bene.Il framerate è tutto fuorchè stabile (vabbè è gta) quindi basta ruotare la visuale per notare dei rallentamenti (ma non così vistosi da pregiudicarne la giocabilità, è il mio occhio che è allenato
).
A parte un pò di compenetrazione dei poligoni in generale però la grafica rende DAVVERO molto bene, le città son molto curate e quindi...ottima atmosferaLa fisica è davvero ottima, fantastici gli sbalzi del passeggero dall'auto in corsa durante un incidente
e le tracce di sangue sulla carozzeria dei pedoni investiti(wow!!!).
Da notare la demolizione dei veicoli durante gli incidenti. Il personaggio è un pò piu legnoso del solito ma vabbè, ci si fa l'abitudine.La musica...vabbè, curata come ogni gta, le varie stazioni radio variano molto sui generi..
Per quanto riguarda le missioni nn dico niente, non ne ho fattesigpic User.
Commenta
-
Commenta