Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Grand Theft Auto 4 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
La versione xbox di Gta4 avrà dei contenuti aggiuntivi (sembra importanti,Microsoft ha pagato 50 milioni di dollari per accaparrarsi l'esclusiva) scaricabili on-line.I vantaggi dell'xbox sono che sinora ha un numero maggiore di esclusive rispetto alla play,i giochi che le due console hanno in comune di solito vanno meglio su xbox,che costa meno della play3,ed infine l'ultimo vantaggio che non stò quì a ricordare,questa faccina è esplicativa penso
I vantaggi della play sono la presenza del lettore bluray per i film (ma tra un pò i lettori "da salotto" costeranno come quelli per dvd),e l'on-line gratuito (ma mi dicono che non sia al livello di quello xbox che si paga 6 euro al mese)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah le famose mappe scaricabili costeranno..non ve le daranno gratis- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon credo che emule possa aiutarvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovai su gta-series.com
A proposito di gta-series.com: ma perchè non aggiornano mai la sezione GTA IV? Lo ho sempre consultato come la Bibbia del mondo GTA ma dopo 2 anni di attesa, un anno di superattesa dopo il primo trailer, dopop 2 mesi dal lancio aspetto trepidante notizie, recensioni, storyline....insomma un lavoro magistrale come avevano fatto per San Andreas.
Noi che non abbiamo console ed aspettiamo l'eventuale uscita su pc siamo assetati di notizie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioA proposito di gta-series.com: ma perchè non aggiornano mai la sezione GTA IV? Lo ho sempre consultato come la Bibbia del mondo GTA ma dopo 2 anni di attesa, un anno di superattesa dopo il primo trailer, dopop 2 mesi dal lancio aspetto trepidante notizie, recensioni, storyline....insomma un lavoro magistrale come avevano fatto per San Andreas.
Noi che non abbiamo console ed aspettiamo l'eventuale uscita su pc siamo assetati di notizie...
il gioco consiste in:
storyline
acrobazie
missioni da vigilante
missioni da tassista per Roman
missioni di Bruce
missioni di Steve
piccioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon c'è tanto da sapere su gta4
il gioco consiste in:
storyline
acrobazie
missioni da vigilante
missioni da tassista per Roman
missioni di Bruce
missioni di Steve
piccioni
Dirlo così è un po' riduttivo...Come in San Andreas mi aspettavo un sezione ricchissima di dettagli, vuoi dirmi che non 'è niente da sapere?
In ogni caso se lo hai, giocaci anche per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon è riduttivoè cosi
ci sono magari delle easter eggs..nulla più. La critica più ricorrente a questo GTA è la poca longevità che il titolo offre..è un'amara realtà
Commenta
-
Commenta