[Apple] fischio fastidioso quando collego gli auricolari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

[Apple] fischio fastidioso quando collego gli auricolari

eccone un'altra!

quando collego gli auricolari al macbook pro si sente un fischio
    ad alta frequenza continuo e parecchio fastidioso!!!

cos'e'?!?! ho provato a spacciugare con le opzioni volume ecc
    non ho risolto nulla...

...e nemmeno posso telefonare all'assistenza che ci sono le feste!!
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• 00xyz00
      Zoologist User
      • Apr 2006
      • 10405
      • 474
      • 715
      • Un po qua...un po la....
      • Send PM

Quanti problemi sti mac

Commenta

• charlie_one
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 3808
        • 256
        • 392
        • Send PM

da quanto ho capito pare che sia proprio un difetto hardware, qualita scadente della scheda audio.... andiamo bene!!!

sergio anche tu hai lo stesso problema?!
        -Charlie One-

Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          non penso che sia un problema software... purtroppo!!!!
          -Charlie One-

Commenta

• Icarus
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 21502
            • 1,032
            • 1,083
            • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
            • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
            non penso che sia un problema software... purtroppo!!!!
            no,è che volevo farmi bannare da sergio
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Basta che fai una telefonata e passano con il furgoncino apple a casa tua.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• charlie_one
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 3808
                • 256
                • 392
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
                bene cosi' li prendo a calci in cu*o appena scendono!!!

ditemi che non e' vero vi pregoooooooooooooooo
                -Charlie One-

Commenta

• charlie_one
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 3808
                  • 256
                  • 392
                  • Send PM

dalle casse non si sente nulla, si sente solo quando collego gli auricolari.... ....e io quasi sempre uso gli auricolari!!!!!
                  -Charlie One-

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

bene cosi' li prendo a calci in cu*o appena scendono!!!
                    Bella idea, cosi' ti bannano. :nono2:

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

/////////////////////

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88049
                      • 2,171
                      • 2,795
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Bye

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88049
                        • 2,171
                        • 2,795
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

eccone un'altra!

quando collego gli auricolari al macbook pro si sente un fischio
                        ad alta frequenza continuo e parecchio fastidioso!!!

cos'e'?!?! ho provato a spacciugare con le opzioni volume ecc
                        non ho risolto nulla...

...e nemmeno posso telefonare all'assistenza che ci sono le feste!!
                        Mhh.... strano, gli Apple li usano spesso i musicisti per fare musica con programmi con i controca**i, puoi vedere Mac Book Pro in studi musicali, in mano a DJ.
                        Sei sicuro che lo hai collegato alla presa altoparlanti ? è la più vicina a te, non il microfono quello verso lo schermo

Bho, il mio si sente ed anche bene, spesso l'ho collegato allo stereo per ascoltare musica o per vedere film.

Commenta

• charlie_one
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 3808
                          • 256
                          • 392
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Mhh.... strano, gli Apple li usano spesso i musicisti per fare musica con programmi con i controca**i, puoi vedere Mac Book Pro in studi musicali, in mano a DJ.
                          Sei sicuro che lo hai collegato alla presa altoparlanti ? è la più vicina a te, non il microfono quello verso lo schermo

Bho, il mio si sente ed anche bene, spesso l'ho collegato allo stereo per ascoltare musica o per vedere film.
                          quelli che si lametavano erano professionisti infatti, che cmq un professionista usa una scheda sonora appunto professionale esterna, non una integrata!

cmq il tuo macbook e' il santa rosa?!

mi potresti dire che cuffie hai collegato?! perche io ho notato che il disturbo viene attenuato parecchio se ci collego le cuffie dell'ipod shuffle quello vecchio... siccome non sono di gran qualita' molto probabilmente tagliano quelle frequenze dei disturbi!
                          se invece collego le cuffie della philips il disturbo e' insopportabile!!!

altra sfiga (tanto per cambiare) delle coffie dell'ipod un auricolare e' rotto e da quella parte non si sente niente, cmq faccio presto a comprare un altro paio se son sicuro che con quelle si sente bene.

il fatto che poi il disturbo si sente anche se l'audio e' completamente disabilitatato!!!!
                          regolando il volume l'intensita del fischio non cambia... sembra essere proprio un difetto di progettazione!

sergio (o anche chi ha un mbp) scusa ma ti devo chiedere un favore... appena hai un po' di tempo fai qualche prova con diversi auricolari che hai in casa e dimmi...

thank!
                          -Charlie One-

Commenta

• 00xyz00
                            Zoologist User
                            • Apr 2006
                            • 10405
                            • 474
                            • 715
                            • Un po qua...un po la....
                            • Send PM

Bye

quelli che si lametavano erano professionisti infatti, che cmq un professionista usa una scheda sonora appunto professionale esterna, non una integrata!

cmq il tuo macbook e' il santa rosa?!

mi potresti dire che cuffie hai collegato?! perche io ho notato che il disturbo viene attenuato parecchio se ci collego le cuffie dell'ipod shuffle quello vecchio... siccome non sono di gran qualita' molto probabilmente tagliano quelle frequenze dei disturbi!
                            se invece collego le cuffie della philips il disturbo e' insopportabile!!!

altra sfiga (tanto per cambiare) delle coffie dell'ipod un auricolare e' rotto e da quella parte non si sente niente, cmq faccio presto a comprare un altro paio se son sicuro che con quelle si sente bene.

il fatto che poi il disturbo si sente anche se l'audio e' completamente disabilitatato!!!!
                            regolando il volume l'intensita del fischio non cambia... sembra essere proprio un difetto di progettazione!

sergio (o anche chi ha un mbp) scusa ma ti devo chiedere un favore... appena hai un po' di tempo fai qualche prova con diversi auricolari che hai in casa e dimmi...

thank!
                            Io credo che sergio a riguardo sia gia stato pugnalato abbastanza...

Commenta

• charlie_one
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 3808
                              • 256
                              • 392
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio

Io credo che sergio a riguardo sia gia stato pugnalato abbastanza...

vabbe' a parte questo difetto e la maletta del monitor lucido/opaco!
                              non ho notato tanti altri difetti...

...cmq a causa di un problema della scheda video second life va in crash di continuo!!!
                              -Charlie One-

Commenta

Working...
                              X