Originariamente Scritto da charlie_one
Visualizza Messaggio
[Apple] fischio fastidioso quando collego gli auricolari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGiochi con un Mac book Pro ?
Che problemi software hai ?
mah problemi software del tipo che mi devo trovare i programmi equivalenti per mac osx, installare i compilatori, trasferire i file ecc...
per esempio ieri ho collegto l'ipod e itunes non mi leggeva gli mp3 che gia
avevo messo, voleva formattare tutto!
poi devo installare linux e li c'e un bel po' da impazzirci!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDetto e ridetto, funzionano perfettamente con qualsiasi auricolare, ho provato con te tipi, con lo stereo, con cavi e controcavi
mi farai sapere quando ti arrivera' il macbook nuovo...
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiook grazie 1000!!!!
mi farai sapere quando ti arrivera' il macbook nuovo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiogiocare non gioco quasi mai, quello non e' un problema!
mah problemi software del tipo che mi devo trovare i programmi equivalenti per mac osx, installare i compilatori, trasferire i file ecc...
per esempio ieri ho collegto l'ipod e itunes non mi leggeva gli mp3 che gia
avevo messo, voleva formattare tutto!
poi devo installare linux e li c'e un bel po' da impazzirci!
iPod ed iTunes che danno problemi e che fanno questo e quello....bha, è la prima volta che lo sento.
Per Linux puoi anche usare Parallels, se aggiungi un pò di memoria magari è meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià arrivato un mese fa.
che sia allora il mio difettoso?!
lunedi telefonero' all'assistenza-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProgrammi trovi di tutto.
iPod ed iTunes che danno problemi e che fanno questo e quello....bha, è la prima volta che lo sento.
cmq nell'ipod avevo inserito gli mp3 utilizzando un programma per linux e itunes segnalava che era stato usato un altro programma e proponeva di formattare... e poi non leggeva...., colpa di tutte le protezioni che ci sono!!!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiocmq nell'ipod avevo inserito gli mp3 utilizzando un programma per linux e itunes segnalava che era stato usato un altro programma e proponeva di formattare... e poi non leggeva...., colpa di tutte le protezioni che ci sono!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioe non ha problemi con l'audio?
che sia allora il mio difettoso?!
lunedi telefonero' all'assistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioallora sono propio sfigato io non ci sono piu dubbi!
cmq nell'ipod avevo inserito gli mp3 utilizzando un programma per linux e itunes segnalava che era stato usato un altro programma e proponeva di formattare... e poi non leggeva...., colpa di tutte le protezioni che ci sono!!!
...se ti fischiano pure le casse interne, allora sono malamente registrati gli mp3, meglio se usi aac...
...se ti fischiano solo le cuffie o lo stereo se lo colleghi al jack esterno...allora ti sei cuccato il mac fallato! E allora portalo all'asistenza, nessuno fa tutto perfetto, neanche jobs
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggiose lo stesso ipod lo sposti su due mac diversi, ogni volta ti domanda di reinizializzare l'ipod....
...se ti fischiano pure le casse interne, allora sono malamente registrati gli mp3, meglio se usi aac...
...se ti fischiano solo le cuffie o lo stereo se lo colleghi al jack esterno...allora ti sei cuccato il mac fallato! E allora portalo all'asistenza,nessuno fa tutto perfetto, neanche jobs
quanto se lo tengono il computer?!
e bisogna spedirlo per posta?!
domani telefono...-Charlie One-
Commenta
-
Commenta