If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma non lo so' bene neanch'io, ho preso un vecchio monitor di quasi 8 anni fa
un po' riflette da spento ma si vede male l'immagine riflessa tutta sfocata, invece in questo da spento l'immagine riflessa si vede piuttosto bene...
lucido quindi?
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
ma non lo so' bene neanch'io, ho preso un vecchio monitor di quasi 8 anni fa
un po' riflette da spento ma si vede male l'immagine riflessa tutta sfocata, invece in questo da spento l'immagine riflessa si vede piuttosto bene...
lucido quindi?
Ancora? Si, i glare da spenti e in ambiente illuminato sono dei veri e propri specchi
Ancora? Si, i glare da spenti e in ambiente illuminato sono dei veri e propri specchi
ma un po' tutti i monitor da spenti riflettono anche quello di 8 anni fa pero' con l'immagine molto sfocata...
accidenti non mi erano mai capitati problemi di questo tipo!!!
-Charlie One-
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
ti sto dicendo che se l'immagine è sfocata, allora non sono glare, altresi invece sono lucidi....
oh allora se sei cosi' sicuro mi metto l'anima in pace!
-Charlie One-
sicuro....io so bene quali sono glare e quali no, spiegartelo diventa difficile e dalle foto la cosa non si riesce ad evidenziare...quindi non so come altro aiutarti. Domani vai in un negozio di pc e fatti vedere un wide glare e uno opaco così ti rendi conto.
Secondo me è lucido, ma non riflette forse come immaginavi, ovvero non disturba, lucido è lucido non è uno specchio che riflette ogni cosa che mostra altrimenti sarebbe inutilizzabile.
Che modello è? Mi faresti uno screenshot del System Profiler ?
Secondo me è lucido, ma non riflette forse come immaginavi, ovvero non disturba, lucido è lucido non è uno specchio che riflette ogni cosa che mostra altrimenti sarebbe inutilizzabile.
Che modello è? Mi faresti uno screenshot del System Profiler ?
Codice:
Model Name: MacBook Pro
Model Identifier: MacBookPro4,1
Processor Name: Intel Core 2 Duo
Processor Speed: 2.4 GHz
Number Of Processors: 1
Total Number Of Cores: 2
L2 Cache: 3 MB
Memory: 2 GB
Bus Speed: 800 MHz
Boot ROM Version: MBP41.00C1.B03
SMC Version: 1.27f1
Serial Number:
Sudden Motion Sensor:
State: Enabled
Codice:
GeForce 8600M GT:
Chipset Model: GeForce 8600M GT
Type: Display
Bus: PCIe
PCIe Lane Width: x16
VRAM (Total): 256 MB
Vendor: NVIDIA (0x10de)
Device ID: 0x0407
Revision ID: 0x00a1
ROM Revision: 3212
Displays:
Color LCD:
Display Type: LCD
Resolution: 1440 x 900
Depth: 32-bit Color
Built-In: Yes
Core Image: Hardware Accelerated
Main Display: Yes
Mirror: Off
Online: Yes
Quartz Extreme: Supported
Display Connector:
Status: No display connected
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta