è pieno di gente che mette xp sul proprio portatile non vedo dove stia tutto sto problema
Solo a me poteva capitare: per intenditori Max e Serge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioovvero?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIN effetti voglio sapere anche io
è una frase che mi ha detto il mio consulente. E' tutta mattina che lo chiamo per evitare di fare la figura di merda ma ormai è andata. comunque, nonostante non abbia la più pallida idea di quello che ho detto è vero, perchè il mio consulente, al contrario di me sa quello che dice. Quando lo pago."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè una frase che mi ha detto il mio consulente. E' tutta mattina che lo chiamo per evitare di fare la figura di merda ma ormai è andata. comunque, nonostante non abbia la più pallida idea di quello che ho detto è vero, perchè il mio consulente, al contrario di me sa quello che dice. Quando lo pago.
Vista non è altro che un xp abbellito.....e se anche avesse qualche funzionalità in più dal punto di vista dello sviluppo, non sarebbe certo qualcosa che su xp non si può mettere.
I dati parlano chiaro, vista è il prodotto informatico peggiore mai prodotto. Una soluzione informatica che ti permette di fare un downgrade questo palesa il marciume di tale prodotto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIl mondo è pieno di consulenti che tirano l'acqua al proprio mulino
Vista non è altro che un xp abbellito.....e se anche avesse qualche funzionalità in più dal punto di vista dello sviluppo, non sarebbe certo qualcosa che su xp non si può mettere.
I dati parlano chiaro, vista è il prodotto informatico peggiore mai prodotto. Una soluzione informatica che ti permette di fare un downgrade questo palesa il marciume di tale prodotto....-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioIl mondo è pieno di consulenti che tirano l'acqua al proprio mulino
I dati parlano chiaro, vista è il prodotto informatico peggiore mai prodotto. Una soluzione informatica che ti permette di fare un downgrade questo palesa il marciume di tale prodotto....sigpic
Commenta
-
Commenta