Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Solo a me poteva capitare: per intenditori Max e Serge
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioe infatti io non sono tutti!
max...non è vero che ti attacchi! non è facile ma i driver ci sono!....un piccolo trucco per facilitarvi la ricerca....
non cercate direttamente i driver xp del portatile che avete preso ma cominciate con il controllare se i componenti del vostro notebook sono gli stessi o sono "compatibili" con il modello precedente del portatile che sicuramente ha i driver xp...già cosi ne trovate diversi
Se leggi, ho detto che e' possibile mettere su XP con dei magheggi, con tutti i rischi, appunto, che questa operazione comporta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi ma devi dire che per fare ciò ti devi scaricare nlite che ti permette di creare un pacchetto di installazione di xp con i driver che vuoi tu inserendoli passo a passo
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLo avrei detto, se qualcuno era interessato.
Bye
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDubito che JPP voglia sbattersi con nlite per fare un disco di boot... non l'ho fatto neanch'io...
Bye
ci metti pochi minuti quando hai il driver...io piuttosto di tenermi vista avrei sputato sanguePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioscusami e per quale motivo ?
ci metti pochi minuti quando hai il driver...io piuttosto di tenermi vista avrei sputato sangue
Comunque non ho un notebook, fortunatamente.
E poi reinstallo windows una volta ogni diversi anni, per cui non ho bisogno di usare tool di quel genere (altrimenti lo farei, per rendere XP minimalista gia' di default, come piace a me).
________
/////////////////////
Commenta
-
-
che vuoi che ti dica ?
i bambini povri....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgk Visualizza MessaggioVai di Ubuntu.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
io sono passato ad apple, il problema e' che sto ca**o di computer ordinato secoli fa ancora non mi e' arrivato!
sergio fa pubblicita' ingannevole!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovista se non fosse per alcune caratteristiche per siluppare software farebbe cagare-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiojpp il tatoo è troppo alto
silenzio o con un antibiotico ti debello"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta