Leopard VS Vista, a parità di hardware (e prezzo)
Collapse
X
-
bene, ho ordinato il macbook pro piu di una settimana fa ancora non e' arrivato...
...incominiciamo bene!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiobene, ho ordinato il macbook pro piu di una settimana fa ancora non e' arrivato...
...incominiciamo bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo poco più di un mese, però ho ordinato la configurazione Star Trek
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Specifiche
Intel Core 2 Duo a 2,5GHz
4GB 667MHz DDR2 SDRAM - 2x2GB
200GB Serial ATA @ 7200 rpm
MacBook Pro 17" con schermo widescreen lucido (1920 x 1200) (Full HD)
SuperDrive 8X (DVD+R DL/DVD+RW/CD-RW)
Tastiera & Mac OSOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioPer la modica cifra di ? Se posso sapere...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioPer la modica cifra di ? Se posso sapere...Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo poco più di un mese, però ho ordinato la configurazione Star Trek
ma che si inc**ino!!!
ma e' normale una lentezza simile nei tempi di consegna o sono sfigato io come al solito?!?!-Charlie One-
Commenta
-
-
PS piccolo ot
sergio, sai se il mbp ha la funzionalita' di potersi accendere da solo impostando la data e l'ora?!
mi ricordo che il vecchio imac del '98 lo faceva...
thanks!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza MessaggioPS piccolo ot
sergio, sai se il mbp ha la funzionalita' di potersi accendere da solo impostando la data e l'ora?!
thanks!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza MessaggioPS piccolo ot
thanks!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMai fatta sta cosa.... non saprei.... il mio è sempre acceso, tanto poi va in stop se lo chiudo, o rimane in stand by se è acceso.
il wake on lan invece c'e'?-Charlie One-
Commenta
-
Commenta