If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa sergio , ma io preferisco fare un 8x zoom con photoshop e ritagliare in 3,5 minuti perfettamente la persona senza sbacchettare niente che poi non sai quanto èfigo con la penna , ancora più veloce
via gary mi toccherà passartela mi sa..oggi volevo scattarne una ma me ne sono dimenticata
come preferisci tanto a me non costa nulla fare uno scontorno , anche perchè ormai sto facendo scontorni e ritocchi e roba varia a chiunque
Ti racconto la prima volta che ho usato photoshop in ambito "professionale" (avrò avuto 25 anni)
Un fotografo mi disse se lo potevo aiutare a ritoccare una foto che andava messa sulla lapide di un signore, mi fa : "Sai è l'ultima foto, solo che c'è l'ombra dietro alla figura, bisognerebbe eliminarla."
Io : "Non c'è problema...."
Parto ed inizio ad eliminare l'ombra, tac, foto 1, poi ci prendo mano e visto che questo era tutto spettinato ed aveva due orecchie a sventola giganti, LO PETTINO e gli CHIUDO le ORECCHIE, foto 2
Il giorno dopo gli faccio, vuoi la 1 o la 2 ?
Lui guarda, , no no dai, diamogli la 1, poveracci...
Ti racconto la prima volta che ho usato photoshop in ambito "professionale" (avrò avuto 25 anni)
Un fotografo mi disse se lo potevo aiutare a ritoccare una foto che andava messa sulla lapide di un signore, mi fa : "Sai è l'ultima foto, solo che c'è l'ombra dietro alla figura, bisognerebbe eliminarla."
Parto ed inizio ad eliminare l'ombra, tac, foto 1, poi ci prendo mano e visto che questo era tutto spettinato ed aveva due orecchie a sventola giganti, LO PETTINO e gli CHIUDO le ORECCHIE, foto 2
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
la prima volta che ho usato photoshop io era per piazzare la faccia di un tizio su il corpo di una tipa. da allora ho capito che era il mio lavoro
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
nooo pensavo gli avessi dato la seconda senza dire nulla,sarebbe stato stupendo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta