iPhone 3G Umts a giugno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88049
    • 2,171
    • 2,795
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

iPhone 3G Umts a giugno

Gli sviluppatori in possesso del Software Development Kit di iPhone scoprono il supporto a un chip HSDPA per il gioiellino di casa Apple.

Gli sviluppatori che stanno analizzando quotidianamente il codice del firmware 2.0 di iPhone, rilasciato in versione beta all'interno del Software Development Kit rilasciato nelle scorse settimane, continuano a scoprire sempre nuove informazioni sulla probabile seconda edizione del telefonino marchiato Apple.

Tra le righe del codice del firmware gli sviluppatori hanno infatti esaminato quelle relative al chip riconosciuto dal sistema operativo di iPhone 2.0, mostrando oltre al tradizionale S-GOLD2 (o PMB8876) prodotto da Infineon anche una versione evoluta di quest'ultimo, nota come S-GOLD3H (o PMB8878). Tra le novità di questo chipset rispetto al modello precedente spiccano il supporto alle reti di terza generazione di tipo HSDPA, UMTS e EDGE, la possibilità di gestire un sintonizzatore TV DVB-H e la radio FM.
    Questa scoperta lascia aperto lo spiraglio relativo al lancio entro l'anno di una evoluzione dell'iPhone che supporti appunto le reti di nuova generazione ad alta velocità, introducendo eventuali modifiche estetiche come una scocca più sottile o la possibilità di effettuare videochiamate grazie alla presenza di due fotocamere. Sempre a proposito di fotocamere aggiungiamo che il chip S-GOLD3H di Infineon è in grado di gestire modelli fino a 5 Megapixel.
    Per scoprire se queste novità saranno davvero introdotte nella prossima versione di iPhone non ci resta che aspettare l'eventuale annuncio che potrebbe arrivare il prossimo giugno durante la World Developers Conference 2008 di San Francisco.

Da : http://www.theiphoneblog.helloweb.eu...telefono-apple

• jabababa
    Bleah user
    • Jun 2007
    • 9543
    • 586
    • 704
    • regno del bleah
    • Send PM

zerg nun zburrare troppo però

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88049
      • 2,171
      • 2,795
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Arrivvaaa

Commenta

• pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

Quindi chi ha comprato finora l'iPhone "old" se la piglia in quel posto

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88049
          • 2,171
          • 2,795
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
          Quindi chi ha comprato finora l'iPhone "old" se la piglia in quel posto
          Pumba che testa
          Anche chi ha comperato il modello golf V selo piglia nel sedere visto che esce il VI, e anche chi ha comperato il Nokia 95 visto che esce il 96 e bla bla bla..

Io ad ogni modo ho aspettato anche perchè è meglio seguire la strada ufficiale.

Commenta

• pumbaa
            Rebuild
            • Mar 2006
            • 16162
            • 1,081
            • 1,194
            • Send PM

Sergione hai ragione, ma se ben ricordo si diceva fin dall'uscita dell'iPhone in US che in Europa sarebbe arrivata la verisone 3G, no?

Commenta

• jabababa
              Bleah user
              • Jun 2007
              • 9543
              • 586
              • 704
              • regno del bleah
              • Send PM

ma tanto ragà se uno fa quei ragionamenti nn compra mai cell perchè tanto da noi arrivano che negli altri paesi sn già old...uno dei pregi dell'italia

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88049
                • 2,171
                • 2,795
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                Sergione hai ragione, ma se ben ricordo si diceva fin dall'uscita dell'iPhone in US che in Europa sarebbe arrivata la verisone 3G, no?
                Mha, non c'è stato mai nulla di sicuro fino all'ultimo momento con tutte le uscite Apple, proprio per non indurre la gente a fare speculazioni con il titolo in borsa, stavolta però ci sono le prova, hanno fatto uscire qualche voce (ufficiale) di proposito, un mesetto fa, ora c'è la riprova nel codice 2.0 che contiene la compatibilità per l'UMTS

Poi si sa, con sta roba elettronica, un giorno costa X, il giorno dopo vale na pippa

Commenta

• pumbaa
                  Rebuild
                  • Mar 2006
                  • 16162
                  • 1,081
                  • 1,194
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Poi si sa, con sta roba elettronica, un giorno costa X, il giorno dopo vale na pippa
                  Sì sì questo è ovvio

Commenta

• jabababa
                    Bleah user
                    • Jun 2007
                    • 9543
                    • 586
                    • 704
                    • regno del bleah
                    • Send PM

sergio cmq se ti interessa il padre di un mio amico che fa l'ingegnere è stato in america una settimana fa ed ha comprato l'aifone a 200 dollari
                    quando l'ho saputo mi sei venuto in mente tu
                    naturlamente in negozio l'ha preso, non so bene come abbia fatto a trovarlo a quel prezzo

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88049
                      • 2,171
                      • 2,795
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                      sergio cmq se ti interessa il padre di un mio amico che fa l'ingegnere è stato in america una settimana fa ed ha comprato l'aifone a 200 dollari
                      quando l'ho saputo mi sei venuto in mente tu
                      naturlamente in negozio l'ha preso, non so bene come abbia fatto a trovarlo a quel prezzo
                      Mia moglie la prossima settimana è in US, ma il punto è che ora si attende il nuovo

Commenta

Working...
                      X