10 beautiful iMac setups worth a look (pics)
Collapse
X
-
10 beautiful iMac setups worth a look (pics)
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuoriTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioe allora?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
E si eeheheheOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Quelle mac mi sembrano scrivanie un po' gaie... tutte linde, precisine...
Il computer dev'essere grezzo e funzionale.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuelle mac mi sembrano scrivanie un po' gaie... tutte linde, precisine...
Bye
in ogni caso quelle postazioni mi esprimono un senso di tranquillità che solo i mac sanno dare.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiovedessi la mia scrivania
in ogni caso quelle postazioni mi esprimono un senso di tranquillità che solo i mac sanno dare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi' ma voglio dire... se poi li usi per cercare su google "anal xxx fisting" la magia svanisce.
ByeOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuelle mac mi sembrano scrivanie un po' gaie... tutte linde, precisine...
Bye
tutto troppo Zen per i miei gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotutto troppo Zen per i miei gusti
In verità però trovo si il mio mac a casa ma la scrivania è diciamo entropica e sono conscio del fatto che non potrebbe essere altrimenti.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi' ma voglio dire... se poi li usi per cercare su google "anal xxx fisting" la magia svanisce.
Bye
belli comunque moltoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bye
E soprattutto quelle scrivanie sono microscopiche per i miei gusti
MA poi, i dvd, i libri , la stampante laser.. dove minchia sono??
jabableah
Commenta
-
Commenta