ho installato xp originale nel pc di un amico compreso di sp1,ma qnd installo il sp2 il pc va a puttane,nn trova più i drive,lo skermo si riduce a 4bit e s'impalla in un modo assurdo,a cs può esser dovuto? il suo pc è da buttare? nn è la prima volta ke installo xp in vari pc,ma un problema simile nn è mai accaduto.
sp2 xp..danneggia sistema operativo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiomai sentito di questo problema.
Commenta
-
-
Prova a fare un ripristino con il cd originale ( anche se dubito funzionerà). Se non va, non stare a perdere tempo, cerca nella stalla una versione di xp con il sp2 integrato ) io consiglio la versione media center) e vai di nuova installazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Prova a fare un ripristino con il cd originale ( anche se dubito funzionerà). Se non va, non stare a perdere tempo, cerca nella stalla una versione di xp con il sp2 integrato ) io consiglio la versione media center) e vai di nuova installazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo direi di non perdere tempo e ..................... cambiare sistema operativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo direi di non perdere tempo e ..................... cambiare sistema operativosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza MessaggioVista?
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioguarda che scherzavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo direi di non perdere tempo e ..................... cambiare sistema operativo
sergio non ti smentisci mai......
usa questo....dato che apple è 20 anni avanti.....
secondo me non crasha maiLast edited by Ribosio80; 14-04-2008, 19:28:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosergio non ti smentisci mai......
usa questo....dato che apple è 20 anni avanti.....
secondo me non crasha mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAd averceloPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioIo ho ancora il mio apple II GS in cantina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioho installato xp originale nel pc di un amico compreso di sp1,ma qnd installo il sp2 il pc va a puttane,nn trova più i drive,lo skermo si riduce a 4bit e s'impalla in un modo assurdo,a cs può esser dovuto? il suo pc è da buttare? nn è la prima volta ke installo xp in vari pc,ma un problema simile nn è mai accaduto.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta