tamarragine ? è stupendo. costa 700-800 euro , me lo procuro a meno
aiuto cellulare nuovo
Collapse
X
-
windows mobile 6 , fotocamera da 3.2 megapixel , flash , autofocus and more more more more more more yoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiola cosa per cui mi potresti venerare davvero è che mio zio ha la maglia utilizzata da lui in una partita che aveva visto a los angelesPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto è un qwerty non che mio probabile futuro acquisto
sembra un mattoncino...o è una mia impressione?
Commenta
-
-
visto dal vivo , più che lo spessore risalta la grandezza una volta aperto. è tanto spesso quanto un n95Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
come un normalissimo palmare.. visto in foto sembra molto piùgrosso di quanto lo è in realtàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
non lo so , appena ho soldi da buttare viaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta