Playstation 2 problema.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36488
    • 1,567
    • 2,353
    • Borgo D'io
    • Send PM

Playstation 2 problema.......

Ragazzi ieri ho comprato Rugby 2008 per la Playstation 2........e quando ci ho giocato ho notato forti rallentamenti nell'azione di gioco....come se a volte il gioco si impallasse quando deve gestire molti giocatori......

capita anke a voi?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Il gioco supporta lo streaming dati, potrebbe esser un problema di lettura della tua console se hai usato vari e variegati supporti {originali, cd-r / dvd-r di varie qualità, ecc...} i gruppi ottici di lettura sono come l'occhio umano, pensa a come si starerebbe il tuo occhio se leggessi per ore a distanza ravvicinata e poi per altrettante ore a km di distanza

In genere la cosa si risolve o pulendo la lentina con acqua/alcohol {50/50%} con un cotton-fioc, o lasciando riposare il gruppo ottico staccando dalla corrente la console oppure, soluzione migliore, usando supporti di alto livello qualitativo {ritek sicuramente, cioè memorex o verbatim come marca}.

Ciao e attento al pallone di Rugby... }.

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36488
      • 1,567
      • 2,353
      • Borgo D'io
      • Send PM

je t aime.
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
      X