Dall'ufficio accedevo a Bodyweb tramite l'indirizzo WWW.vbullettin.it/forum ecc... (all'incirca era cosi') da un paio di giorni questo indirizzo non funziona piu', ci sono altri indirizzi che potrei usare per accedere a discapito dei vari blocchi??
Indirizzi Bodyweb
Collapse
X
-
www.bodyweb.it è troppo difficile?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza MessaggioAllora il suddetto indirizzo e' oramai defunto non riusciuro piu ad entrare e dovro solo lavorare...
Se così fosse facciamo un indirizzo copia in due secondi.
Alcuni forum del genere hanno indirizzi fantasma del tipo www.assistenzapc.it o www.troubleshooting.com, possiamo creare anche noi un indirizzo copia per oltrepassare i blocchi dei sitemisti.
Commenta
-
-
Non capisco che criteri usino per bloccare i siti, vabbe' Bodyweb ha certe sezioni..., ma anche altri siti di allenamento piu' verginelli non si aprono...Ma davvero puoi fare qualcosa? All'inizio usavo GIGAPROXI ma ora pure quello han fatto scoppiare
Commenta
-
-
Guarda non sono un esperto ma penso che in qualunque azienda prendano precauzioni per evitare di girare in siti pericolosi ( vedi Bodyweb). Personalmente lavoro in un ente pubblico, ci tengo a sottolineare che si cazzeggia un bel po' ma quando la gente viene da noi per le pratiche spesso si meraviglia dell'efficienza mia e della mia collega, certo non tutti i dipendenti sanno quando e' l'ora del cazzeggio e quando no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiochi lavora davanti ad uno schermo per tutto il giorno ha diritto a 5 minuti di pausa ogni ora di lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon riesci ad entrare da Bodyweb.it ? Al lavoro vi bloccano certi domini ?
Se così fosse facciamo un indirizzo copia in due secondi.
Alcuni forum del genere hanno indirizzi fantasma del tipo www.assistenzapc.it o www.troubleshooting.com, possiamo creare anche noi un indirizzo copia per oltrepassare i blocchi dei sitemisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquindi ogni 55 minuti di bw, andate a bere il caffè
termogenico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OLANDESE Visualizza MessaggioGuarda non sono un esperto ma penso che in qualunque azienda prendano precauzioni per evitare di girare in siti pericolosi ( vedi Bodyweb). Personalmente lavoro in un ente pubblico, ci tengo a sottolineare che si cazzeggia un bel po' ma quando la gente viene da noi per le pratiche spesso si meraviglia dell'efficienza mia e della mia collega, certo non tutti i dipendenti sanno quando e' l'ora del cazzeggio e quando no.Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioanche io ho questo problema dal lavoro, il firewall lo blocca con la dicitura adult clubs and societies...
I siti di videogames, software, hardware li lasciano vedere ? Cose come www.hwupgrade.it
Abbiamo questo che potrei usare : http://www.digitalforum.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhhh...... ho un sito che dovrebbero lasciare passare.
I siti di videogames, software, hardware li lasciano vedere ? Cose come www.hwupgrade.it
Abbiamo questo che potrei usare : http://www.digitalforum.it/
Commenta
-
Commenta