Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ritagliare foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ritagliare foto

    qualcuno sa dirmi come posso ritagliare pezzi delle mie foto e farne un collage con il programma paint di windows xp ? se non si puo' magari mi potreste spiegare come fare con photoshop (e quale versione noleggiare) ?
    That's much too vulgar a display of power, Karras.


    #2
    con paint è un lavoro schifoso.. con photoshop serve pratica per il ritaglio.. ad ogni modo basta su pain prendere lo strumento a forma di stellina e ritagliare la foto , poi la sposti e vedi che la ritaglia ( in modo indecente )
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      poi come incollo ? devo fare un collage di mie facce cosi' dr morte avra' un nuovo personaggio da prendere x il culo
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #4
        incolli sempre sul foglio paint facendo nuovo e ti appare una nuova pagina di paint..poi per incollare ciò che avevi già selezionato fai modifica e poi incolla
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #5
          una volta che hai ritagliato fai copia e incolli su un altro documento paint
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            ok,penso di esserci riuscito
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              great
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                pronta cartella rar
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎