come faccio a scoprire se qualcuno del mio palazzo per esempio utilizza la mia connessione a internet? qualcuno che tramite wireless col pc riesca a collegarsi grazie al mio modem insomma.
Connessione abusiva
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiohai password e connessione sicura?
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioVai sul router e ci dovrebbe essere una sezione dove vengono monitorati gli accessi. Che router hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioogni volta che mi connetto non metto la password, però dovrebbe essere una connessione protetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioguarda che il router di alice in genere è configurato con password" aliceadsl" oppure "rossoalice" e nn sn sicuri, è possibile IMHO che ti siano entrati nella navigazione
sentivo comunque che è molto facile se uno volesse superare questo ostacolo, e siccome molte volte mi da problemi di rete oppure diventa lento di colpo ho pensato che qualche parassita voglia fregarmi
Commenta
-
-
Non è vero una cippa..... non è facilissimo.
Se non altro per il tempo che ci vorrebbe a sniffare informazioni per poi elaborarle e trovare così la password. Visto che chi ruba la banda lo fa occasionalmente, e comunque sono persone che non hanno la fissa dei pc (altrimenti si farebbero la loro connessione), è raro che uno si metta li per giorni a braccarti la rete. Tutt'altra cosa invece se si trova una rete aperta....e allora fiesta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon è vero una cippa..... non è facilissimo.
Se non altro per il tempo che ci vorrebbe a sniffare informazioni per poi elaborarle e trovare così la password. Visto che chi ruba la banda lo fa occasionalmente, e comunque sono persone che non hanno la fissa dei pc (altrimenti si farebbero la loro connessione), è raro che uno si metta li per giorni a braccarti la rete. Tutt'altra cosa invece se si trova una rete aperta....e allora fiesta.
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiol'altro giorno siamo andati in pizzeria e con l'n95 ci siamo connessi abusivamente alla rete wi-fi...alice grazie, nessuno cambia le password
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
ahaha che spettacolo.. se penso che lo potrebbero fare anche con me però mi gira le balle.
attento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiol'altro giorno siamo andati in pizzeria e con l'n95 ci siamo connessi abusivamente alla rete wi-fi...alice grazie, nessuno cambia le password
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta