Sarà old, ma qulacuno l'ha completato?
Collapse
X
-
-
ne ho bekkate un paioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
dd non è double dragonOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodd non è double dragonsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosi è double dragon, alcune sono veramente toste però...Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSo solo GTA
avevo scritto male.....
gta l ho fatta anke ioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
io ne ho beccata una che era davvero difficile perchè è un gioco semi sconosciuto che giocavo quando avevo 8 anni
Commenta
-
-
-
beccato
AofEOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta