Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
che ve ne pare?
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che hai dentro?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
ma federico a scienze dell'informazione e' vero che il corso di algoritmi e strutture dati e' stato sostituito con il corso di modding & overclock?!-Charlie One-
Commenta
-
-
Ciao federico....io c'è l'ho uguale ma grigio da un bel pò di anni, due o tre....pagato 55 €, spero che non ti sei fatto fregare
comunque ti dico gia che lo sportellino davanti ti durera diciamo un 6-8 mesi....il prezzo è buono, ma rapportato alla qualità!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma federico a scienze dell'informazione e' vero che il corso di algoritmi e strutture dati e' stato sostituito con il corso di modding & overclock?!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiol'mportante è quello che c'è dentro del fuori sti caxxi!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDevo giudicare un computer dall'estetica del case?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDevo giudicare un computer dall'estetica del case?
-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn faccio piu scienze dell informazione ma informatica
senza offesa ma informatica e' quella ancora piu facile di scienze dell'informazione?! (o meglio all'ateneo di bologna e' cosi)-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiola differenza tra la due?!
senza offesa ma informatica e' quella ancora piu facile di scienze dell'informazione?! (o meglio all'ateneo di bologna e' cosi)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFederico, hai fatto bene a disattivare le rep, ricorda che gli admin possono srepparti lo stesso però
e io ke avevo acquistato sul tuo sito mi ripaghi cosi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobologna e modena nn centrano niente sn 2 cose diverse...cmq a modena scienze dell informazione nn esiste piu ora si kiama informatica-Charlie One-
Commenta
-
Commenta