[Apple] ancora macbook pro (sergioooo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

[Apple] ancora macbook pro (sergioooo)

allora adesso il dubbio e' questo, ho senito dire che forse a giugno usciranno
    dei modelli completamente nuovi di macbook pro... anche se l'ultimo aggiornamento c'e stato un mesetto fa se non ricordo male

comprare o non comprare questo e' il problema!

avrei intenzione di ordinarlo a breve...
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88159
    • 2,199
    • 2,898
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio

allora adesso il dubbio e' questo, ho senito dire che forse a giugno usciranno
    dei modelli completamente nuovi di macbook pro... anche se l'ultimo aggiornamento c'e stato un mesetto fa se non ricordo male

comprare o non comprare questo e' il problema!

avrei intenzione di ordinarlo a breve...
    Con Apple non saprai mai cosa esce domani, per giugno dovrebbe essere previsto l'iPhone 2.0, ma si Mac Book non ho sentito parlare.
    Considera che i nuovi hanno già un keypad nuovo, diverso, non so cosa possano cambiare.

Poi per i rumors ogni tanto butta un occhio qui, chiedi anche nel forum semmai : http://www.macrumors.com/

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40486
      • 1,289
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

se aspetti fino giugno puoi star sicuro che a giugno non esce niente di nuovo e poi aspetterai ancora perchè altri rumors dicono che uscirà a luglio e via dicendo...mentre se lo comperi oggi stesso tra una settimana lo aggiorneranno, funziona così

scherzi a parte, prendilo e non pensarci più, li hanno aggiornati da poco, anche se a giugno dovessero cambiare qualcosa saranno cose di poco conto

Commenta

• robj
        Häagen-Dazs User
        • Apr 2002
        • 1152
        • 118
        • 205
        • italy/greece
        • Send PM

accattatelo e al volo
        appena aggiornati, niente di sicuro per giugno... e... mica diventa "old" come un pc winzozziano

io ancora viaggio a pieno regime con un macbook 2GHz comprato ad ottobre 2006. sempre acceso, uso prevalentemente desktop e me lo porto in giro quando serve
        Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
        chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

• charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

grazie a tutti ragazzi!!!

il fatto e' che non acquisto piu apple dal 1998 e sono poco informato circa questi piccoli trucchi
          -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

Working...
          X