Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Titolo vecchio gioco..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Titolo vecchio gioco..

    Sto parlando degli anni tra il 94 e il 97, anni in cui avevo un dx486
    Il mio gioco preferito all'epoca, e anche quello graficamente piu prestante, era una serie di quadri(regni) consecutivi in cui una pallina rossa con gli occhi, ovvero io doveva recuperare dei diamanti saltellando( obbligatoriamente, si poteva solo spostare sul piano oppure fargli fare il salto lungo per superare ostacoli) su un labirinto pieno di botole che, se si aprivano, ti facevano finire sperduto nell'universo.
    Ovviamente era una sorta di 3d, dai bei colori e buona definizione. C'erano delle trappole come caselle con l'acido e cose del genere Il piano su cui saltellavo aveva vari colori e cambiava ogni quadro, i diamanti erano abbastanza stilizzati.

    Il nome che mi passa per la testa è qualcosa che ha a che fare con kingdoms e con i diamanti, quindi diamonds...boh, mi sfugge il nome. Altrimenti non lo chiedevo a voi e sopratutto a chomog

    Non ce l'ho piu perche un bel giorno, come al solito, feci incassare mamma e lei mi sequestrò il gioco nascondendolo....dimenticandosi poi dove fosse..e gira gira è andato perduto. Il peggio fu anche per lei visto che ci giocava piu di me


    Spero mi possiate aiutare

    #2

    Commenta


      #3
      ho capito, c'è un gioco simile sulla ps3

      mi sfugge il nome

      Commenta


        #4
        mi viene in mente solo Kula world sulla prima PS, capolavoro assoluto, provate a comprarlo ora e vedrete che prezzi vi sparano...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
          mi viene in mente solo Kula world sulla prima PS, capolavoro assoluto, provate a comprarlo ora e vedrete che prezzi vi sparano...
          bravo! ce l'avevo

          Commenta


            #6
            ragazzi, sto parlando degli anni 90, altro che ps1

            Commenta


              #7
              Playstation 1 è del 1995 :P

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                Sto parlando degli anni tra il 94 e il 97, anni in cui avevo un dx486
                Il mio gioco preferito all'epoca, e anche quello graficamente piu prestante, era una serie di quadri(regni) consecutivi in cui una pallina rossa con gli occhi, ovvero io doveva recuperare dei diamanti saltellando( obbligatoriamente, si poteva solo spostare sul piano oppure fargli fare il salto lungo per superare ostacoli) su un labirinto pieno di botole che, se si aprivano, ti facevano finire sperduto nell'universo.
                Ovviamente era una sorta di 3d, dai bei colori e buona definizione. C'erano delle trappole come caselle con l'acido e cose del genere Il piano su cui saltellavo aveva vari colori e cambiava ogni quadro, i diamanti erano abbastanza stilizzati.

                Il nome che mi passa per la testa è qualcosa che ha a che fare con kingdoms e con i diamanti, quindi diamonds...boh, mi sfugge il nome. Altrimenti non lo chiedevo a voi e sopratutto a chomog

                Non ce l'ho piu perche un bel giorno, come al solito, feci incassare mamma e lei mi sequestrò il gioco nascondendolo....dimenticandosi poi dove fosse..e gira gira è andato perduto. Il peggio fu anche per lei visto che ci giocava piu di me


                Spero mi possiate aiutare
                un 486 è anni ottanta!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                  un 486 è anni ottanta!
                  Eh che bei tempi
                  Comunque credo che non lo abbia avuto al lancio il 4x86

                  Commenta


                    #10
                    ti prego, dimmi che è q-bert

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      bert ahahahahahha
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                      Commenta


                        #12
                        eh oh, si chiama così...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Se fosse Q-Bert una delle versioni migliori è quella per Playstation 1 {ottima da giocare anche su Ps3 in Hi-Res}.

                          Commenta


                            #14
                            mah...ci ho giocato qualche volta ma non è che mi sia piaciuto granchè...kula world si invece
                            CASH77 adalah daftar situs slot online resmi dan terbaik nomor 1 di Indonesia telah hadir menyediakan berbagai macam pilihan game slot online mode auto maxwin.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Se dai ad un bambino africano un titolo mediocre ma solo quel titolo, visto che per sua sfortuna un videogioco, forse, non lo ha mai visto, stai certo che lo ricoderà per sempre come uno dei titoli più belli mai giocati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎