Quanto tempo vi occupa gestire un sito come questo?voglio dire con tanto di homepage,e un forum cosi' denso di popolazione e con un numero di post molto alto?una curiosità che mi volevo togliere...ho un progettino...
Per i moderatori o per chi ha un sito...
Collapse
X
-
certo certo non intendevo assolutamente dire questo..intendevo dire che dopo 7(credo di aver capito) anni di attività vi trovate con un ingente numero di presenze....grazie al vostro lavoro e alla cura che mettete nel sito..
volevo prorpio capire che tipo di impegno occorre....n credo che lo facciate a tempo pieno...(o sbaglio?)
grazieOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiocerto certo non intendevo assolutamente dire questo..intendevo dire che dopo 7(credo di aver capito) anni di attività vi trovate con un ingente numero di presenze....grazie al vostro lavoro e alla cura che mettete nel sito..
volevo prorpio capire che tipo di impegno occorre....n credo che lo facciate a tempo pieno...(o sbaglio?)
grazie
ormai è troppo tardi...ci può essere un solo dalai lama...
io avrei voluto realizzare un portale, ma siccome
sarebbe stato solo la brutta copia di BW,
ho preferito rinunciare...
Last edited by Change; 03-04-2008, 16:03:41.
Commenta
-
-
no no intendevo creare un sito che riguardasse il mio settore...
ma se uno lo fa a tempo pieno si presuppone che il sito stesso gli dia un entrata abb consistente...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio....n credo che lo facciate a tempo pieno...(o sbaglio?)
Lo facciamo a tempo pieno e con un attività dietro che sovvenziona
Commenta
-
Commenta