Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pc portatile -laptop-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioma che dici compaesà!?!?!! è troppo economico: se ci avvicini il cellulare ti salta la scheda video su quello!
io tranquillamente da mai bucate andrei su un 2.000 euro ad occhi chiusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioson d'accordo con te mario........in questi giorni sento alla radio che a meda world c'è un ottimo portatile in offerta a 700 euro............molto ben fatto..........io ci penserei.............con 700 euro sei ad una buona via di mezzo credimi
Boh, non mi esprimo va, che è meglio.
In settimana passo da Mediaworld e valuto questa offerta.Il buonismo: la virtù dei falsi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trotalessa Visualizza MessaggioIn base al "suo" modo di ragionare, comprare un notebook in queste catene di negozi a tema è da sfigati, si buttano soldi, non valgono una cippa.
In settimana passo da Mediaworld e valuto questa offerta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trotalessa Visualizza MessaggioIn base al "suo" modo di ragionare, comprare un notebook in queste catene di negozi a tema è da sfigati, si buttano soldi, non valgono una cippa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon risparmiare su ram e potenza processore............una scheda grafica la puoi sempre cambiare con facilità estrema............una scheda madre ,o un processore son cazzi......specialmente in soldi.............sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiofai tu. io lavoro nel settore informatico e utilizzo un laptop con proc centrino e 1 gb di ram. gestisco la rete di diverse aziende, sviluppo software gestionali, però il mio pc è da sfigati.
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioguarda mario che la maggior parte della gente acquista pc al media e simili...........vai tranquillo,fatti fare una bella garanzia e stai appostoIl buonismo: la virtù dei falsi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trotalessa Visualizza MessaggioCapito. Nella mia ignoranza l'ho sempre pensata anche io così!
E lo so....basta andarsi a fare un giro in questi centri d'acquisto e uno si fà un'idea. Il consiglio di Diego però mi ha sorpreso, una delle poche volte che l'ho letto pacato e non presuntuoso....
comunque il modello che hai preso in considerazione,con il trovaprezzi l'ho visto sui 500 euro.............
Commenta
-
Commenta