If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
as you want , se volete i pc da 500 euro fate pure , non venite a chiedere aiuto in superdigital
Io ho un portatile da 750 euro da 1 anno e mezzo, lo uso per 11 ore al giorno intensamente ed è ancora bello fresco
Se hai avuto un'esperienza disastrosa non è giusto che tu faccia di tutta l'erba un fascio.... alla fine sei tu che posti i tuoi problemi in superdigital mica io
se non devi farci niente di particolare quelli da 500 euro vanno benone... per spammare su BW basta pure un pc di 10 anni fa
x spammare si ma per trollare no
x trollare o fingersi fotografo gay come faceva un certo admirer qualche anno fa ce ne vuole uno di ben 5 anni fa almeno
Forse ti sfugge qualcosa che si chiama " reciclaggio " , ovvero i vecchi portatili li smontano , prendono i pezzi che ancora sono decenti e li riutilizzano. ma tu pensi che un pc di bassa fascia abbia le stesse componenti di uno a fascia alta? ma poi che discorso è il tuo , significa che se 5 anni fa un hd era " tosto " , ora , nel 2008 , lo stesso hd avrà la resistenza la potenza e la qualità di uno prodotto dei nostri giorni ?
no, il mio discorso è che i componenti utilizzati in un pc di fascia bassa di oggi, sono gli stessi che venivano utilizzati 1 anno prima in pc di fascia medio alta.
in ogni caso quella dei pezzi riciclati mi suona come una gran troiata.
dammi delle prove tangibili e ti crederò.
Io ho un portatile da 750 euro da 1 anno e mezzo, lo uso per 11 ore al giorno intensamente ed è ancora bello fresco
Se hai avuto un'esperienza disastrosa non è giusto che tu faccia di tutta l'erba un fascio.... alla fine sei tu che posti i tuoi problemi in superdigital mica io
Grazie ragazzi...noto che siete d'accordo su molti punti.....
In ogni caso, avendo postato la richiesta di consiglio anche da un'altra parte, un ragazzo mi ha risposto dicendomi che gli HD sono identici tra i diversi notebook.....componenti utilizzati, qualità dei materiali, cambia ovviamente la capacità di memoria, ma di rotture riconducibili alla fascia bassa del noteboook non ne ha notizia......ossia, si rompono anche quelli costosi. Di + nin zo...
Inoltre per la gioia di Pietro e Gary ho trovato un laptop usato con queste caratteristiche:
Specifiche tecniche * Processore: Intel Celeron M430 a 1,73 GHz, FSB da 533 MHz, 1 MB di cache L2
* Memoria: 512MB DDR2 SDRAM a 667 MHz, max 4GB
* Scheda Video: Intel GMA950 fino 224 MB di memoria video condivisa
* Schermo: 15,4'' panoramico 16:10, WXGA (1280x800) Brightview (glossy)
* Drive ottico: masterizzatore DVD+/-RW SuperMulti con Double Layer
* Hard disk: Serial ATA 80 GB a 5400 RPM
* Audio: audio ad alta definizione integrato SoundMax
* Networking: Wireless LAN 802.11 Intel, Broadcom ethernet 10/100, Bluetooth
* Porte: 3 porte USB 2.0, VGA, cuffia, microfono, 1394a, adattatore CA, RJ-11, RJ-45, connettore docking, connettore batteria accessoria
* Espansioni: 1 slot PC Card Type I/II che supporta sia schede CardBus a 32 bit che schede a 16 bit
* Dimensioni: 3,0 (davanti) x 35,7 x 26 cm
* Peso: 2,54 kg
* Batteria: a 6 celle agli ioni di Litio, fino a 4 ore di autonomia
* Sistema Operativo: Windows XP Home Ed.
a quel prezzo portalo a casa.....usalo ma non sforzarlo troppo.........processore un po' vecchiotto ,ma per navigare,e fare fogli word excel lo fa egregiamente............io fino a qualche mese fa stavo in ufficio con un pc del 97
a quel prezzo portalo a casa.....usalo ma non sforzarlo troppo.........processore un po' vecchiotto ,ma per navigare,e fare fogli word excel lo fa egregiamente............io fino a qualche mese fa stavo in ufficio con un pc del 97
okeyyy, gli ho chiesto se poteva inviarmi qualche foto. Inoltre mi ha cautelato sul fatto che la batteria non dura più 4 ore, che andrebbe sostituita, 80 euro su ebay.
Vedo se riesco a limargli qualcosina. La marca è Compaq!
okeyyy, gli ho chiesto se poteva inviarmi qualche foto. Inoltre mi ha cautelato sul fatto che la batteria non dura più 4 ore, che andrebbe sostituita, 80 euro su ebay.
Vedo se riesco a limargli qualcosina. La marca è Compaq!
come si aggiunge??
qua tra aggiunte e cose varie arrivo alla stessa cifra del DEll
CHIEDIGLI DI BUTTARTI SU ALMENO 2 GIGA DI RAM A CHI TE LO VENDE ED UNA BATTERIA NUOVA
Pietro, non voglio però passare da un'estremo ad un'altro......
Leggendo lui se non spendi almeno 1 trilione sul pc sei OUT!!!!
son d'accordo con te mario........in questi giorni sento alla radio che a meda world c'è un ottimo portatile in offerta a 700 euro............molto ben fatto..........io ci penserei.............con 700 euro sei ad una buona via di mezzo credimi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta