If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi smagnetizza l'hdd sia di un pc che costa 500, sia di uno che costa 1400, visto che l'hdd è il medesimo
perchè tu pensi che i centinaia di pezzi che le compagnie di computer ricavano ogni mese dai vecchi pc , li mettono nei nuovi computer da 1500 euro !? o pensi che sia quel banco ram e quei 100 mega di scheda video in più a farli costare così tanto ?
La differenze fra computer da 500 e 800-900 della stessa casa possono essere a livello hardware come prestazioni, ram da 1 a 4 gb, hd da 100gb a 250 gb, processore da 1,66 a 2,5, schermo da 17, scheda video nvidia da 512mb al posto di una intel 950, bluetooth wireless ecc... ma la marca di materiale è sempre la stessa, maxtor, intel ecc...
E' come dire che un desktop da 1000 euro dura di più di uno da 500, questa sì che è na boiata.
già il desktop è un discorso diverso , qui si parla di portatili. a livello di materiale e qualità uno da 1000 e passa euro non ha niente a che vedere con uno da 500 euro , di quelli che fanno le super offerte alla media world .
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Problemi di che tipo?
Tu mi stai dicendo che un Intel a 1,66 fatto per un fascia entry-level è qualitativamente più scadente di un Intel a 2,55 che è fatto per una fascia più alta?
stai facendo confusione tra qualità e prestazioni!
io dico che secondo me un dell che monta un intel a 1,66 è QUALITATIVAMENTE migliore di un acer che monta un intel a 2,55 !!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
perchè tu pensi che i centinaia di pezzi che le compagnie di computer ricavano ogni mese dai vecchi pc , li mettono nei nuovi computer da 1500 euro !? o pensi che sia quel banco ram e quei 100 mega di scheda video in più a farli costare così tanto ?
io non abere gabito un gazzo. tu zbiegare a me bovero zulu in lingua idaliana ber vavore?
io non abere gabito un gazzo. tu zbiegare a me bovero zulu in lingua idaliana ber vavore?
eppure mi pare chiaro e semplicissimo ciò che ho detto.
tu pensi che gli stessi effetti che un telefono può procurare a un hd di un computer da 500 euro siano gli stessi di uno da 1300 ? o forse i materiali usati sono " testati " , più resistenti e di una qualità maggiore ?
ma poi che me frega a me se volete comprarvi i computer da due soldi e poi avere problemi sono affari vostri, con tutti i soldi che ho speso facendo il ragionamento contrario mi sarei da subito comprato il tablet pc da 2000 euro che ho senza spendere 500 di qua , 800 di la e avere scassoni a livello qualitativo
eppure mi pare chiaro e semplicissimo ciò che ho detto.
tu pensi che gli stessi effetti che un telefono può procurare a un hd di un computer da 500 euro siano gli stessi di uno da 1300 ? o forse i materiali usati sono " testati " , più resistenti e di una qualità maggiore ?
gary, se fossi il tuo professore di italiano ti darei un bel 3.
puoi spiegarti un po' meglio per favore?
pensi veramente che l'hd di un pc da 1300 sia più testato di uno da 500?
secondo me è il contrario. ti faccio un esempio: oggi io maxtor decido di mettere sul mercato il mio nuovo hdd da 3 tera. lo metto su un pc di fascia alta. fra 2 anni sui pc di fascia alta metterò il nuovo modello da 6 tera, mentre quelli da 3 tera li metto su pc entry level a basso costo.
quelli da 3 tera sono gli stessi identici hdd. stesso codice modello. diverso prezzo!
Forse ti sfugge qualcosa che si chiama " reciclaggio " , ovvero i vecchi portatili li smontano , prendono i pezzi che ancora sono decenti e li riutilizzano. ma tu pensi che un pc di bassa fascia abbia le stesse componenti di uno a fascia alta? ma poi che discorso è il tuo , significa che se 5 anni fa un hd era " tosto " , ora , nel 2008 , lo stesso hd avrà la resistenza la potenza e la qualità di uno prodotto dei nostri giorni ?
Forse ti sfugge qualcosa che si chiama " reciclaggio " , ovvero i vecchi portatili li smontano , prendono i pezzi che ancora sono decenti e li riutilizzano. ma tu pensi che un pc di bassa fascia abbia le stesse componenti di uno a fascia alta?
azz quindi dici che nei portatile di fascia bassa ci sia materiale di seconda mano? ma è provato quello che dici o sono tue supposizioni?
a e da cosa lo si misura ? da quanti metri si rompe se cade oppure da una cosa che può accadere ogni giorno in ogni momento come avere il telefono vicino?. tu provaci con un computer di uncerto costo e provaci con un computer da 500 euro.
è provato. ma non serve che te lo dico io ci vuole un minimo di buonsenso per capire
Io direi che qualche denuncia sarebbe già partita, ti spacciano un portatile per nuovo ed invece non lo è.
Io, non avendo buon senso, sono come San Tommaso; postami un inchiesta dove si denuncia quello che dici tu e ti credo ma così ho il grosso dubbio che quella che hai detto tu sia una cazzata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta