Pc portatile -laptop-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    quindi smagnetizza l'hdd sia di un pc che costa 500, sia di uno che costa 1400, visto che l'hdd è il medesimo
    perchè tu pensi che i centinaia di pezzi che le compagnie di computer ricavano ogni mese dai vecchi pc , li mettono nei nuovi computer da 1500 euro !? o pensi che sia quel banco ram e quei 100 mega di scheda video in più a farli costare così tanto ?

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    La differenze fra computer da 500 e 800-900 della stessa casa possono essere a livello hardware come prestazioni, ram da 1 a 4 gb, hd da 100gb a 250 gb, processore da 1,66 a 2,5, schermo da 17, scheda video nvidia da 512mb al posto di una intel 950, bluetooth wireless ecc... ma la marca di materiale è sempre la stessa, maxtor, intel ecc...
    E' come dire che un desktop da 1000 euro dura di più di uno da 500, questa sì che è na boiata.
    già il desktop è un discorso diverso , qui si parla di portatili. a livello di materiale e qualità uno da 1000 e passa euro non ha niente a che vedere con uno da 500 euro , di quelli che fanno le super offerte alla media world .
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

Problemi di che tipo?
      Tu mi stai dicendo che un Intel a 1,66 fatto per un fascia entry-level è qualitativamente più scadente di un Intel a 2,55 che è fatto per una fascia più alta?
      stai facendo confusione tra qualità e prestazioni!

io dico che secondo me un dell che monta un intel a 1,66 è QUALITATIVAMENTE migliore di un acer che monta un intel a 2,55 !!
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        perchè tu pensi che i centinaia di pezzi che le compagnie di computer ricavano ogni mese dai vecchi pc , li mettono nei nuovi computer da 1500 euro !? o pensi che sia quel banco ram e quei 100 mega di scheda video in più a farli costare così tanto ?
        io non abere gabito un gazzo. tu zbiegare a me bovero zulu in lingua idaliana ber vavore?

Commenta

• gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          stai facendo confusione tra qualità e prestazioni!

io dico che secondo me un dell che monta un intel a 1,66 è QUALITATIVAMENTE migliore di un acer che monta un intel a 2,55 !!
          Ok, quali sono i componenti qualitativamente migliori? Case, video, tastiera?
          sigpic

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Ok, quali sono i componenti qualitativamente migliori? Case, video, tastiera?

la marca dei componenti, delle schede del video. l'assemblaggio, le plastiche (anche quelle contano)
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• gbpackers
              #1 Fan GreenBay Packers
              • Jun 2006
              • 5542
              • 302
              • 227
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              l'assemblaggio, le plastiche (anche quelle contano)
              Ok
              sigpic

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                io non abere gabito un gazzo. tu zbiegare a me bovero zulu in lingua idaliana ber vavore?
                eppure mi pare chiaro e semplicissimo ciò che ho detto.
                tu pensi che gli stessi effetti che un telefono può procurare a un hd di un computer da 500 euro siano gli stessi di uno da 1300 ? o forse i materiali usati sono " testati " , più resistenti e di una qualità maggiore ?

ma poi che me frega a me se volete comprarvi i computer da due soldi e poi avere problemi sono affari vostri, con tutti i soldi che ho speso facendo il ragionamento contrario mi sarei da subito comprato il tablet pc da 2000 euro che ho senza spendere 500 di qua , 800 di la e avere scassoni a livello qualitativo
                Last edited by Gary; 04-04-2008, 17:30:16.
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• maigap
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2003
                  • 5542
                  • 404
                  • 705
                  • Send PM

eppure mi pare chiaro e semplicissimo ciò che ho detto.
                  tu pensi che gli stessi effetti che un telefono può procurare a un hd di un computer da 500 euro siano gli stessi di uno da 1300 ? o forse i materiali usati sono " testati " , più resistenti e di una qualità maggiore ?
                  gary, se fossi il tuo professore di italiano ti darei un bel 3.
                  puoi spiegarti un po' meglio per favore?

pensi veramente che l'hd di un pc da 1300 sia più testato di uno da 500?
                  secondo me è il contrario. ti faccio un esempio: oggi io maxtor decido di mettere sul mercato il mio nuovo hdd da 3 tera. lo metto su un pc di fascia alta. fra 2 anni sui pc di fascia alta metterò il nuovo modello da 6 tera, mentre quelli da 3 tera li metto su pc entry level a basso costo.
                  quelli da 3 tera sono gli stessi identici hdd. stesso codice modello. diverso prezzo!

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Forse ti sfugge qualcosa che si chiama " reciclaggio " , ovvero i vecchi portatili li smontano , prendono i pezzi che ancora sono decenti e li riutilizzano. ma tu pensi che un pc di bassa fascia abbia le stesse componenti di uno a fascia alta? ma poi che discorso è il tuo , significa che se 5 anni fa un hd era " tosto " , ora , nel 2008 , lo stesso hd avrà la resistenza la potenza e la qualità di uno prodotto dei nostri giorni ?
                    Last edited by Gary; 04-04-2008, 19:53:09.

Commenta

• gbpackers
                      #1 Fan GreenBay Packers
                      • Jun 2006
                      • 5542
                      • 302
                      • 227
                      • Send PM

Forse ti sfugge qualcosa che si chiama " reciclaggio " , ovvero i vecchi portatili li smontano , prendono i pezzi che ancora sono decenti e li riutilizzano. ma tu pensi che un pc di bassa fascia abbia le stesse componenti di uno a fascia alta?
                      azz quindi dici che nei portatile di fascia bassa ci sia materiale di seconda mano? ma è provato quello che dici o sono tue supposizioni?
                      sigpic

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

è provato. ma non serve che te lo dico io ci vuole un minimo di buonsenso per capire

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

a e da cosa lo si misura ? da quanti metri si rompe se cade oppure da una cosa che può accadere ogni giorno in ogni momento come avere il telefono vicino?. tu provaci con un computer di uncerto costo e provaci con un computer da 500 euro.

gary ma che stai dicendo??

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

as you want , se volete i pc da 500 euro fate pure , non venite a chiedere aiuto in superdigital

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

as you want , se volete i pc da 500 euro fate pure , non venite a chiedere aiuto in superdigital
                              sigpic

Commenta

• gbpackers
                                #1 Fan GreenBay Packers
                                • Jun 2006
                                • 5542
                                • 302
                                • 227
                                • Send PM

è provato. ma non serve che te lo dico io ci vuole un minimo di buonsenso per capire
                                Io direi che qualche denuncia sarebbe già partita, ti spacciano un portatile per nuovo ed invece non lo è.
                                Io, non avendo buon senso, sono come San Tommaso; postami un inchiesta dove si denuncia quello che dici tu e ti credo ma così ho il grosso dubbio che quella che hai detto tu sia una cazzata.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X