Pc portatile -laptop-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trotalessa
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 87
    • 9
    • 0
    • Lamezia Terme
    • Send PM

    Pc portatile -laptop-

    Insieme ad un mio amico avremmo intenzione di prendere un portatile, non troppo costoso, con prestazioni medie, all round diciamo, che va bene per tutto.
    Io avevo pensato al nuovo Ispiron della DELL. Caratteristiche:
    - processore dual.core Intel pentium t2330 (1.60ghz, 1 mb L2 cache, 800mhz FSB)
    - Windows vista
    - memoria bicanale 2048mb ddr2 sdram 667mhz
    - disco fisso 160GB sata
    - schermo 15.4 con web cam da 2.0 mp

    Costo: 599 euro.

    Che ne dite? Non ne capisco una mazza di pc e accetto qualsiasi consiglio e suggerimento.
    Il buonismo: la virtù dei falsi!
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    #2
    comprare pc portatili a 600 euro significa trovarsi dopo 8 mesi con l'hardisk andato e i dati persi
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta

    • Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      comprare pc portatili a 600 euro significa trovarsi dopo 8 mesi con l'hardisk andato e i dati persi
      quoto gary............

      Mario daje senza paura .............1500 e stai apposto ,ma se vuoi anche 2.000 e sei al top
      sigpic

      Commenta

      • Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        comprare pc portatili a 600 euro significa trovarsi dopo 8 mesi con l'hardisk andato e i dati persi
        la dell fa ottimi prodotti un marchio una garanzia .....e soprattutto evitiamo ste solite frasi fatte da bar.....
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta

        • gbpackers
          #1 Fan GreenBay Packers
          • Jun 2006
          • 5542
          • 302
          • 227
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          comprare pc portatili a 600 euro significa trovarsi dopo 8 mesi con l'hardisk andato e i dati persi
          e per quale strano motivo dovrebbe capitare una cosa simile?
          sigpic

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            la dell fa ottimi prodotti un marchio una garanzia .....e soprattutto evitiamo ste solite frasi fatte da bar.....
            a bhe , frasi da bar , ti basta pensare che è come una macchina, pretendere che 500 euro di macchina possa significa funzionare , andare veloce e non avere mai problemi è come aspettarsi che un portatile da 500 euro ti duri più di un anno. ma non te lo dico perchè è una chiacchiera da bar , te lo dico perchè prima di comprarmi un computer serio ho sempre preso robaccia in offerta da 800 euro o anche meno con risultati catastrofici. anche perchè poi se ti succede qualcosa e lo mandi in assistenza essendo un pc del cavolo ti lasciano per ultimo e aggiustano prima i portatili di grossa taglia
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • gbpackers
              #1 Fan GreenBay Packers
              • Jun 2006
              • 5542
              • 302
              • 227
              • Send PM

              #7
              bah, io ho preso più di 1 anno fà un portatile Acer per mia sorella e ho speso 550 euro mi pare.... mai avuto un problema e funziona egregiamente per quello che serve a lei.
              sigpic

              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                #8
                ti dico solo , lasciaci un cellulare vicino o sopra per un pò di tempo poi vediamo
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • gbpackers
                  #1 Fan GreenBay Packers
                  • Jun 2006
                  • 5542
                  • 302
                  • 227
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  ti dico solo , lasciaci un cellulare vicino o sopra per un pò di tempo poi vediamo
                  se la qualità o le prestazione di un portatile devono essere misurate lasciando un cell vicino ad esso siamo messi maluccio eh.
                  sigpic

                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    #10
                    a e da cosa lo si misura ? da quanti metri si rompe se cade oppure da una cosa che può accadere ogni giorno in ogni momento come avere il telefono vicino?. tu provaci con un computer di uncerto costo e provaci con un computer da 500 euro.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • gbpackers
                      #1 Fan GreenBay Packers
                      • Jun 2006
                      • 5542
                      • 302
                      • 227
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      a e da cosa lo si misura ? da quanti metri si rompe se cade oppure da una cosa che può accadere ogni giorno in ogni momento come avere il telefono vicino?. tu provaci con un computer di uncerto costo e provaci con un computer da 500 euro.
                      se fà il lavoro per cui l'hai acquisto, non se il cell accanto lo rovina.

                      Poi gentilmente mi passi qualche news o qualche ricerca che sostiene che i portatili di basso costo a contatto con cellulare si rovinano sennò è come parlare di aria fritta.
                      Grazie
                      sigpic

                      Commenta

                      • Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        se fà il lavoro per cui l'hai acquisto, non se il cell accanto lo rovina.

                        Poi gentilmente mi passi qualche news o qualche ricerca che sostiene che i portatili di basso costo a contatto con cellulare si rovinano sennò è come parlare di aria fritta.
                        Grazie
                        successo a me. l'hardisk ha sbottato per il campo magnetico del telefono che lo ha rovinato perdendo tutto. non mi pare una news , lo sanno tutti che il telefono vicino al pc è la morte. che poi scusa , le cose buone costano , a 500 euro cosa pensi che ti danno ?mha
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta

                        • gbpackers
                          #1 Fan GreenBay Packers
                          • Jun 2006
                          • 5542
                          • 302
                          • 227
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          successo a me. l'hardisk ha sbottato per il campo magnetico del telefono che lo ha rovinato perdendo tutto. non mi pare una news , lo sanno tutti che il telefono vicino al pc è la morte. che poi scusa , le cose buone costano , a 500 euro cosa pensi che ti danno ?mha
                          Io tengo da più di 1 anno il telefono accanto al portatile ma non mi è ancora successo niente.... sarà isolato bene....

                          Problemi di quel tipo non ne ho mai sentiti da nessuno in prima persona, possibile che succeda ma per i portatile Acer la gamma degli HD sono uguali come tecnologia costruttiva sia su quelli da 500 che su quelli da 1000.
                          Che poi dovrei spendere 400 euro in più per poter appoggiare il telefonino accanto mi fà ridere
                          sigpic

                          Commenta

                          • GIULIO
                            The D.I.L.F.
                            • May 2002
                            • 13522
                            • 795
                            • 288
                            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                            • Send PM

                            #14
                            La Dell fa buoni prodotti, e se vuoi un pc medio quello va benissimo, l'hard disk può cioccare come no, gli HD sono un pò come le batterie delle auto, alcuni vanno all'infinito, altri si spaccano subito senza alcun particolare motivo, anche a parità di marca.
                            Nel tuo pc mancano un sacco di specifiche comunque, tra cui la più importante è la scheda video, ma dipende sempre che ci vuoi fare, se non ci vuoi giocare o fare acquisizione video allora non importa tanto la sua potenza.

                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

                            Commenta

                            • Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

                              #15
                              mario,se un indomani vai in pista e ti vuoi filmare..........poi sul pc lo devi scaricare.............
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X