Gears of War il film in arrivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

    Gears of War il film in arrivo

    Le riprese del film basato su Gears of War inizieranno probabilmente tra il 2009 inoltrato e il 2010. A rivelarlo a Comingsoon.net è Wyck Godfry, coproduttore del film. Il copione, basato sugli episodi 1 e 2 della trilogia, è già stato ultimato, tuttavia il produttore è alla ricerca del regista giusto per non tradire le attese dei fan.

    In passato si è vociferato che la pellicola dovrebbe prendere ampio spunto dalla regia di 300 e dalle sue tecniche di realizzazione, completamente computerizzate. Epic Games, casa di produzione del videogioco, parteciperà attivamente nella realizzazione del film.


    Dicon che Markus lo possa impersonare Batista, sono d'accordo pero non ho mai visto Batista recitare. Oppure The Rock

    Poi mi chiedo Cole il soldato di colore del gioco, non so chi potrebbe farlo magari Coleman ? Già il nome hanno ammesso alla EPIC games che si sono ispirati a lui per crearlo, sarà dura trovare il cast secondo me perchè ci vorrà un cast di bodybuilder a livello di MR Olympia ...

    E le orde di locuste ?? Che sono tutte stra grosse e pompate alla Ronnie ? Hanno braccia tipiche da atleta di colore... Incredibile...


    Se non avranno gli ingredienti giusti verrà fuori una trashata pazzesca secondo me.
    To be the best, you ve'got to train to beat the best
  • paulstorm
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 124
    • 3
    • 5
    • Send PM

    #2
    speriamo non venga fuori una roba alla doom, ma ho i miei dubbi

    Commenta

    Working...
    X