Due minuti per violare Mac OS X
Collapse
X
-
Bhe, buono, l'hacker ha vinto 10.000 dollari ed un Mac Book Air visto che ha usato un bug del quale solo lui era a conoscenza. Che non esiste il sistema perfetto e che tutti i sistemi possano essere "hackati" è poco ma sicuro , poi è questione di problemi e sicurezza in percentuale.
E poi è ovvio che voleva entrare nell'Air per vincere quello
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhe, buono, l'hacker ha vinto 10.000 dollari ed un Mac Book Air visto che ha usato un bug del quale solo lui era a conoscenza. Che non esiste il sistema perfetto e che tutti i sistemi possano essere "hackati" è poco ma sicuro , poi è questione di problemi e sicurezza in percentuale.
E poi è ovvio che voleva entrare nell'Air per vincere quellosigpic
Commenta
-
-
Non sarà certo una falla come questa a rendere osx peggiore di vista e di linux, sono ben altre le cose da tenere in considerazione e le valutazione si fanno sempre nella totalità.
Certo meglio che è stata scoperta adesso.....Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
ci credete che sono riuscito a fare crashare linux appoggiando le mani sulla tastiera e digitando 4 tasti a caso ? il mio amico che era con me non ci voleva credereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioNon sarà certo una falla come questa a rendere osx peggiore di vista e di linux, sono ben altre le cose da tenere in considerazione e le valutazione si fanno sempre nella totalità.
Certo meglio che è stata scoperta adesso.....
Quante volte vi si è mai bloccata la tastiera su linux? Cercate nei vari forum la risposta sul mac.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioinfatti ben altre cose rendono peggiore il mac di linux
Quante volte vi si è mai bloccata la tastiera su linux? Cercate nei vari forum la risposta sul mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioci credete che sono riuscito a fare crashare linux appoggiando le mani sulla tastiera e digitando 4 tasti a caso ? il mio amico che era con me non ci voleva crederePerle !!!
Commenta
-
-
sinceramente non so cosa ho fatto , so solo che il mio amico lo usava tranquillamente 5 secoondi prima , io ci ho solamente appoggiato le dita premendo 4 tasti a casaccio e il sistema è crashato.. ma parlo di un pò di anni fa non delle versioni attuali..ma già allora il crash in linux era rarissimo eppure..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si ma linux resiste se leggi bene perche gli hacker per ragioni etiche non hanno voluto attaccarlo
e aggiungo che il fatto che macosx sia stato craccato cosi velocemente non deve far cosi paura perxche si è vero ma se rileggi bene c'è servita un'interazione col pc vittima...si è dovuto collegare su una pagina fatta adhoc.....
ciè l'hacker piu bravo del mondo impuntandosi di dovere entrare in quel pc cel'ha fatta ma con l'appoggio dell'utente del pc di osx...non ha fatto tutto da solo....a menocche non ti fai nemica l'fbi o la nasa chi potrebbe sfondarti un apple??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza MessaggioOT: usi visual studio su linux? (lo chiedo per via della tua firma )Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta