eeepc: chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

eeepc: chi ce l'ha?

Qualcuno ha questo piccolo oggetto? Fra pochi mesi dovrebbe uscire la versione nuova con schermo da 8,9 touchscreen e gps integrato.

Io quasi quasi con il contributo statale di 200 euro volevo accattarlo...
    sigpic
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha questo piccolo oggetto? Fra pochi mesi dovrebbe uscire la versione nuova con schermo da 8,9 touchscreen e gps integrato.

Se parli del contributo statale a cui possono accedere i lavoratori a progetto mi sa che fra i requisiti che il pc deve avere è la presenza di lettore ottico cd/dvd che il pc in questione non ha.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• gbpackers
      #1 Fan GreenBay Packers
      • Jun 2006
      • 5542
      • 302
      • 227
      • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      Se parli del contributo statale a cui possono accedere i lavoratori a progetto mi sa che fra i requisiti che il pc deve avere è la presenza di lettore ottico cd/dvd che il pc in questione non ha.
      Alcuni siti nel carrello è inserita l'opzione di acquisto con il contributo speciale, poi c'è un blog apposito dove viene spiegato il perchè eeepc rientra nei parametri e molto gente l'ha acquistato con esso.
      sigpic

Commenta

• gbpackers
        #1 Fan GreenBay Packers
        • Jun 2006
        • 5542
        • 302
        • 227
        • Send PM

A chi interessa avere più info il blog è qua:
        In rete si discute se sia possibile acquistare l'eeepc di Asus godendo del contributo governativo riservato ai titolari di contratti del tipo co.co.co. o co.co.pro. Facendo in questo modo, gli aventi diritto al beneficio possono ottenere un eeepc al fantastico prezzo di 99€, dal momento che questo pc costa 299 e il contributo governativo è
        sigpic

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

A chi interessa avere più info il blog è qua:
          http://blog.solignani.it/2008/02/20/...e-dei-cocopro/
          Grazie
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• bullet86
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 428
            • 9
            • 13
            • Roma
            • Send PM

Il portatile in questione gira su linux,cmq molti negozi, negozi nn centri commerciali :P con tipo 50€ espandono i gb del disco fisso e montano windows xp o vista con i driver compatibili con questo portatile, cmq tra un flybook del cavolo e questo sceglierei sicuramente l'eee e poi calcola che all'università spopola.
            sigpic
            Mio diario:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
            Originariamente Scritto da fingolfin79
            ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

Stesso mio ragionamento, ma non sono sicuro se e quando uscirà l'8 o 9 pollici. Qualcuno ha notizie ufficiali dalla Asus?
              Sciopero

Commenta

Working...
              X