problema scheda video??
Collapse
X
-
Everest Professional testa un pò tutto. Probabilmente cmq è una questione di alimentatore poco potente; controlla il consumo dei singoli pezzi hardware (usb compresi) e la potenza dell'alimentatoresigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioEverest Professional testa un pò tutto. Probabilmente cmq è una questione di alimentatore poco potente; controlla il consumo dei singoli pezzi hardware (usb compresi) e la potenza dell'alimentatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioah!quindi non lo fa più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobo,non riesco a capire............su 3 giochi,2 funzionano e uno non piu'..........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioAggiornati i drivers della scheda? Che gioco non ti va più? Vedi se magari necessita di qualche patch..
non ho mai cambiato driver,mi dici la procedura??ho scaricato l'ultima versione su pc hupgrade o qualcosa di simile
gazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
questo non va bene??
ho una asus 8600 gts xp 32 bit
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiohttp://www.hwupgrade.it/download/lista/189.html
questo non va bene??
ho una asus 8600 gts xp 32 bit
graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioCerca sempre di aggiornare i drivers dai siti delle case produttrici
quindi dici di cercare sul sito asus??
Commenta
-
Commenta