problema scheda video??
Collapse
X
-
Everest Professional testa un pò tutto. Probabilmente cmq è una questione di alimentatore poco potente; controlla il consumo dei singoli pezzi hardware (usb compresi) e la potenza dell'alimentatoresigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioEverest Professional testa un pò tutto. Probabilmente cmq è una questione di alimentatore poco potente; controlla il consumo dei singoli pezzi hardware (usb compresi) e la potenza dell'alimentatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioah!quindi non lo fa più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobo,non riesco a capire............su 3 giochi,2 funzionano e uno non piu'..........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioAggiornati i drivers della scheda? Che gioco non ti va più? Vedi se magari necessita di qualche patch..29 luglio2007
non ho mai cambiato driver,mi dici la procedura??ho scaricato l'ultima versione su pc hupgrade o qualcosa di simile
gazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioqui scegli il modello dopo di che trovi anche la procedura di installazione
sigpic
Commenta
-
-
questo non va bene??
ho una asus 8600 gts xp 32 bit
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiohttp://www.hwupgrade.it/download/lista/189.html
questo non va bene??
ho una asus 8600 gts xp 32 bit
graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioCerca sempre di aggiornare i drivers dai siti delle case produttrici
quindi dici di cercare sul sito asus??
Commenta
-
Commenta