gran telefono il 3310 altrochè...
Iphone....mecojoni!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiogran telefono il 3310 altrochè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSolo un telefono ala moda, questo è il VERO telefono
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE prima che postiate qualche cosa ho il primo modello dalla Motorola-Marconi.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io invece ho sentito dire che l'n95 non è assolutamente niente di che..non ha nulla di più rispetto a tutti gli altri nokia che escono da un annetto a sta parte fuorchè la fotocamera di un certo livelloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio invece ho sentito dire che l'n95 non è assolutamente niente di che..non ha nulla di più rispetto a tutti gli altri nokia che escono da un annetto a sta parte fuorchè la fotocamera di un certo livello
Commenta
-
-
esteticamente è discreto , sarà che a me piacciono i telefoni con la tastiera che slittano , però chi lo ha e ha avuto diversi nokia precedenti , mi ha detto che a livello di funzioni siamo liOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioesteticamente è discreto , sarà che a me piacciono i telefoni con la tastiera che slittano , però chi lo ha e ha avuto diversi nokia precedenti , mi ha detto che a livello di funzioni siamo li
anche se i più fissati ti verrebbero a parlare di acceleratore grafico etc etc...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
a me frega niente io voglio il tytn II per ora è nel top della mia selezioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me frega niente io voglio il tytn II per ora è nel top della mia selezione
Poi forse io ho bisogno di altre cose rispetto allo standard, bho.
Commenta
-
-
state parlando di palmari business
la serie n di nokia e l'iphone hanno meno pretese da ufficio e rimangono nell'ambito del gadget tecnologicoOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
però sto vedendo che roba come il kaiser è un pò superiore.. magari poi chiedo bene in un forum di pocket pc per trovare il modello più adatto . non ha manco il flash il tytnOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta