n95 nella tasca sx, ipod touch nella dx e lama da 8 dita caso mai mi fermino in metro....
Iphone....mecojoni!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Sergio se ti piacciono tanto quei giochini comprati la PSP invece del tel.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon si sa
meglio un bel nokia..so soldi spesi meglio...
anzi ti vedrai bene con un bell cell marchiato windows
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggion95 nella tasca sx, ipod touch nella dx e lama da 8 dita caso mai mi fermino in metro....Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioSergio se ti piacciono tanto quei giochini comprati la PSP invece del tel.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomeglio un bel nokia..so soldi spesi meglio...
Vorrà dire che 2 milioni di persone li hanno spesi male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe lo dice il demone della gnocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe lo dice il demone della gnocca
chi vede e compra solo nokia perkè pensa sia il top IMHO , è una persona che di telefonia capisce ben poco^^
basta pensare che i top gamma (n95 e n95 8gb) hanno una durata di batteria ridicola...se nn ti limiti a guardarlo ma lo usi un minimo nn arriva dalla mattina alla sera...
inutile fare un all-in-one a sto punto se nn sei in grado nemmeno di limitare i consumi
ps: pure l'ifogna non è che duri un gran ke è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioboss nn metterti contro zerggg i suoi poteri sono infiniti qua dentro
viva l'iphone
viva l'iphone
Ho fiducia quasi cieca nei prodotti Apple.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioormai ti faranno sacerdote del dio apple
Commenta
-
Commenta