If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabbhè, dai , io dico la mia... da utente che lavora 24 ore su 24 al pc e sono passato da Microzofft (non aggiungo altro) anni fa ad Apple, per me è un mondo completamente diverso, ogni cosa, hardware e software è garantita nel funzionamento e non hai mai problema alcuno, se mai lo dovessi avere in due secondi è risolto.
Ho fiducia quasi cieca nei prodotti Apple.
pero' cmq tra un nokia n96 o n958gb e un iphone ...meglio di gran lunga il nokia..
lasciando da parte i-phone ecc.... tra tutti i cell che ho avuto come ricezione,durata batterie,semplicità del menù ecc... il migliore è senza dubbio:
Ericsson (Sony-Ericsson)
ho avuto occasione di toccarlo con mano 3 giorni fa. Devo dire che esteticamente è stupendo , lo schermo è grande , luminoso , molto dettagliato , ti da idea che sia molto più grande rispetto a quanto è realmente , non ha niente da invidiare a un n95 e affini anzi , gli da una pista. Il tocco dello schermo è gradevole , non è come gli altri smartphone dove tante volte il tocco non basta e ci devi premere in modo marcato ( come con il mio 7700 ) , basta sfiorarlo , è sensibile al tocco , da quel che ho capito usandolo quei 3 minuti mi è parso di capire che riconosce il tipo di tocco , morbido o duro , e agisce di conseguenza ( ma non sono sicuro di questo l'ho usato per troppo poco per poterlo dire ) . il guardare le immagini è bellissimo è pieno di funzioni che sono divertenti da attivare con il tocco dello schermo , ti viene proprio voglia di spaciugarci .la navigazione poi è super , mai visto niente del genere per quanto riguarda il web. La fotocamera è quel che è , lavora però meglio delle normali 2.0 montate nei nokia bisogna dirlo ma la mancanza di flash si fa sentire , forse un pò troppo piccola la fotocamera ma va be. mi ha dato un impressione positiva , se fossi alla ricerca di un telefono che sia solo touchscreen probabilmente lo comprerei senza dubbio anche se ha tantissime mancanze sopratutto per quanto riguarda l'invio di documenti ( manca o il dente blu o il wireless non ricordo quale ) .
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta