sergio posso capire che nn ci sia nulla di nuovo, però c'è tutto quelo che un cellulare può dare....cos'ha secondo te di tanto eccezionale l'iphone?
Iphone....mecojoni!!
Collapse
X
-
Tho, beccate questi
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosergio posso capire che nn ci sia nulla di nuovo, però c'è tutto quelo che un cellulare può dare....cos'ha secondo te di tanto eccezionale l'iphone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiohai intenzione di suonare la chitarra col cellulare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, preferisco la funzione : "Ci puoi mettere di tutto"
Commenta
-
-
jababbaba non vedo via d'uscita x te stavolta....
@sergio: cmq anche a me scade l'abbonamento TRE a metà ottobre...quindi aspetto per forza!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiojababbaba non vedo via d'uscita x te stavolta....
@sergio: cmq anche a me scade l'abbonamento TRE a metà ottobre...quindi aspetto per forza!
anche se ho un samsung
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioio sn sempre del mio parere nokia forever
anche se ho un samsungPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiojababbaba non vedo via d'uscita x te stavolta....
@sergio: cmq anche a me scade l'abbonamento TRE a metà ottobre...quindi aspetto per forza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioanche a me ha fatto una bella impressione subito...ma dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, proprio quello che dico sempre, prima "prenderlo in mano" ( ) poi fare eventuali considerazioni.
Hai provato a navigare in wireless ? Strepitoso
Secondo me non ha pari come usabilità, maneggevolezza, velocità, praticità, considera che dentro ha OSX, non un sistema operativo "minore".
Il prezzo... bhè in linea alla grande per un prodotto del genere, esistono dei cellulari con prezzi superiori che non hanno nulla di che.
Commenta
-
-
che fate sfottete??io ho il nokia con ai lati i led che si illuminano, ha fotocamera da ben 0.3mp, nn ha infrarosso e neanche bluetooth!!!!!tutto ciò perchè mi è volato l'n70 per le scale ed è andato lo schermo!!!e che *****- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta