ragà quale consigliate? come si installa? rep per il migliore
installare proxy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioragà quale consigliate? come si installa? rep per il migliore
io uso questo semplice plugin per firefox:
Quì trovi una lista di proxy pubblici:
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiosi ho messo un componente aggiuntivo e ora va...come mai google per le ricerche mi dice di inserire un codice per vedere che nn sia un virus???Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
un proxy per un pc singolo ???
un proxy non dovrebbe essere un unità di rete (es un pc o server)
che dispone di una cache che consente disponibili le componenti dei siti in una sorta di "cache di rete" per velocizzare le connessioni...
su un pc ci sono gia i files temporanei di internet come cache....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun proxy non dovrebbe essere un unità di rete (es un pc o server)
che dispone di una cache che consente disponibili le componenti dei siti in una sorta di "cache di rete" per velocizzare le connessioni...
In questo caso lo si utilizza per nascondere l'indirizzo IP durante le richieste.Pull me under Pull me under
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza MessaggioUn proxy può svolgere diverse funzioni, da quella di caching al monitoraggio/controllo, passando per la tutela della privacy.
In questo caso lo si utilizza per nascondere l'indirizzo IP durante le richieste.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiook questo lo posso capire.... ma per il resto.... monitoraggio e controllo di se stessi....
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioquindi la richiesta cye mi fa in google è normale?Pull me under Pull me under
Commenta
-
Commenta