If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prima di uscire da casa ho iniziato ad installare Leopard sul mio immondo Mac Mini col PPC 1.25Ghz 1Gb ram
ce la fara'?
Quando ritornero' penso sia finito o quasi,mi diceva 3 ore......
Ce la fa ce la fa, è un pò immondo anche perchè il Leopard è stato progettato per gli intel 64 bit, ma ce la farà
sto scaricando gli aggiornamenti
safari 3.1 e via
cmq devo comprarmi un mac serio ma non so dove metterlo
sullo stesso lcd ho collegati:
ps2
ps3
xbox360
pc desktop
pc desktop 2
mac mini
SERGIO AIUTO
ho installato tutto
ho messo gli aggiornamenti online
riavvia.....
si riavvia da solo arriva alla schermata grigia e si riavvia all'infinito
come posso fare?
(ho la tastiera windows)
SERGIO AIUTO
ho installato tutto
ho messo gli aggiornamenti online
riavvia.....
si riavvia da solo arriva alla schermata grigia e si riavvia all'infinito
come posso fare?
(ho la tastiera windows)
Chiama il numero Apple e ti seguiranno in ogni passo 848 789424
Io ho avuto bisogno una volta durante il passaggio da Tiger a Leopard ed ho dovuto premere una sequenza di tasti che ora non ricordo, credo tenere premuto "mela"+"S" per l'avvio "safe".
Ad ogni modo ti occorre una tastiera Mac, i tasti funzione sono su tastiera Mac.
Non è che hai un Pc e stai tentando un installazione piratona ?
prima di uscire da casa ho iniziato ad installare Leopard sul mio immondo Mac Mini col PPC 1.25Ghz 1Gb ram
ce la fara'?
Quando ritornero' penso sia finito o quasi,mi diceva 3 ore......
tanti auguri allora... in 20minuti ti installo un pinguino.
Non è che hai un Pc e stai tentando un installazione piratona ? hHai aggiornato o installato da zero ?
No Sergio, ho un Macmini primo modello, usciva con Leopard
Ora ho Panther dopo essere passato per Tiger
Ho tenuto premuto il tasto ALT e riesco a inizializzarlo da capo
Ti faccio sape' dopo
No Sergio, ho un Macmini primo modello, usciva con Leopard
Ora ho Panther dopo essere passato per Tiger
Ho tenuto premuto il tasto ALT e riesco a inizializzarlo da capo
Ti faccio sape' dopo
Scusa per il sospetto azzardato
Non pensavo andasse così piano con l'installazione, ad ogni modo stai tentando di fare un upgrade : Panther (10.3) ----> Leopard (10.5)?
Questa è la possibile soluzione del possibile problema, password impostate in uno standard vecchio due sistemi operativi fa, ci sono anche le correzioni da fare sistemare le cose :
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta