mi hai ri-anticipato
Scheda video -- Call of duty 4
Collapse
X
-
e ma prima di questa estate il pc nn lo cambio!!(perchè in estate io lavoro) e soldi che tengo adesso m servono per gli integratori e per l'iphone
quindi, fanculo call of duty- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioe ma prima di questa estate il pc nn lo cambio!!(perchè in estate io lavoro) e soldi che tengo adesso m servono per gli integratori e per l'iphone
quindi, fanculo call of duty
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiotra i due non saprei chi scegliere- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioma guarda, io il pc lo uso per internet e per il cad, per game nn lo uso piu da molto tempo perchè c'è la mia fida ps2 moddata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggioper il cad mi pare poco considerando la scheda grafica che hai- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiostai sul socket 478
consiglio una x1950pro usata se proprio vuoi giocare
7600gs se vuoi giochicchiare
Io invece gli consiglio una Geforce 7800 GS AGP, la mia vecchia vga sul mio vecchio sistema 478.
Se vuole poi ATI ha messo appena qualche giorno fa 2 scehde AGP molto potenti distribuite da HIS. HD 3850 e HD 3850 iceQturbo...
COmunque con l'AGP sarai interface limited perchè sono schede PCI EX adattate al AGP dunque hai una banda ristretta.
Questa ha un design bellissimo...
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
Commenta