Qualcuno qui dentro usa tali schede???
Nvidia quadro fx
Collapse
X
-
Io ci faccio girare gorillas per il qbasic...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo ci faccio girare gorillas per il qbasic...
ByeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioanche perchè quelle schede per giocarci non sono l'ideale, una 8800ultra è nettamente superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioanche perchè quelle schede per giocarci non sono l'ideale, una 8800ultra è nettamente superiore
Certo 3000$ di scheda... e poi non credo che i drivers siano molto pensati per i giochi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
MEntre le quadro, che fondamentalmente stanno dietro come tecnologia pura (Faccio un esempio, la quadro 1700, che costa da sola quasi 500€, non è altro che una 8600gt potenziata e con driver diversi.) sono ottimizzate sopratutto grazie ai driver che riescono a gestire in maniera piu mirata, e quindi meglio, le potenzialità hardware. Ripeto, non sono paragonabili geforce e quadro in quanto nate per scopi diversi. Se si lavora con grandi render e modelli complessi in software opengl non ci saranno problemi e ci si orienterà sulle quadro, se invece si lavora con programmi in dx, come ad esempio 3dsmax, benchè di uso professionale ci si orienterà sulle 8800...
Oltre alla potenza bruta( milioni di poligoni in movimento)il problema è anche un altro, che spesso le 8800 non essendo ottimizzate per applicativi cad danno errori di visualizzazione e render....questo fa pendere la bilancia verso le quadro che sono invece molto piu performanti in quanto dedicate e stabili. Inoltre i driver quadro permettono settaggi in simbiosi ai piu comuni programmi usati in modo da potenziare ancora di piu l'usabilità.
Detto questo è palese che le quadro non siano per chi gioca ma non v'è dubbio che su applicativi opengl le quadro battano e di molto( altrimenti non si giustificherebbe la spesa) le comuni geforce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta