alle brutte reinstallalo..
problemone msn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioil mio è il messaggio personale...tag formattazione???
parole semplici rules tnx XD
per caso ce l'hai ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiofai come ti ho detto io,prova a ripristinare il sistema
Commenta
-
-
puoi sempre provare a contattare lo staff di msn per chiedere delle info, magari loro sono in grado di dirti esattamente che fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiolizard non capisco come possa essere correlato il ripristino con msn..il ripristino va a cambiare i parametri del sistema non le configurazioni delle applicazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiopuoi sempre provare a contattare lo staff di msn per chiedere delle info, magari loro sono in grado di dirti esattamente che fare.
cmq il fatto che con msn versione paleozoico mi si connnette è buon segno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodove posso contattarlo???
cmq il fatto che con msn versione paleozoico mi si connnette è buon segno??
questo è il link della pagina per il supporto tecnico del portale msn, credo ci sia tutto quello che serve anche per il messenger. nel link dovrebbe anche esserci se non sbaglio l'email per contattare direttamente lo staff.
Commenta
-
Commenta