sono 2 giorni che ci gioco di brutto
Gladiatus:gioco Online Per Far Passare Il Tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiosono 2 giorni che ci gioco di brutto- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo ci ho giocato per un pò, ma mi pareva poco logico come gioco è ho lasciato, ora gioco a Bite fight e Knight Fight!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq per diventare forti dovete seguire le aste, le avete capite?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioinutile che fai l'ironico..
a sto punto sei hai capito il trucchetto per le aste, meglio per te
per le aste basta che aspetti quando scatta, guardi quanto tempo passa e al momento giusto fai l'offerta- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioRaga qualcuno di voi gioca a gladiatus? http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=57897 (cosi m fate pure guadagnare)
Mettete l'username, la password e l'indirizzo email e siete dentro il gioco.E' bellissimo quando si è davanti al pc e nn si sa cosa fare!!Inoltre è possibile fare lavorare il proprio guariero per le ore che si vogliono e in quell'arco di periodo si può spegnere il computer e ritornare quando ha finito, in questo modo guadagni denari per comprare armature potenziamenti armi ecc.E' logico poi che ci sono altri modi per raccimolare denaro!!cmq nn sto qua a spiegare tutto, registrate e provate xD
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSono stato addestrato da te e non mi hai risposto.
Bye- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta