Originariamente Scritto da jabababa
Visualizza Messaggio
Sto infettando tuttii i miei contatti msn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAxl spegni il pc e non lo riaccendere più finchè non te lo fai aggiustare da un tecnico, altrimenti ti incasina tutto il sistema
ADDIRITTURA???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa se ti arriva un messsaggio da una persona che conosci, che ti dice vai su questo sito, ci sono delle tue foto, e questo sito finisce addirittura col tuo indirizzo msn... Ci scommetto quello che vuoi che d'istinto lo apriresti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa se ti arriva un messsaggio da una persona che conosci, che ti dice vai su questo sito, ci sono delle tue foto, e questo sito finisce addirittura col tuo indirizzo msn... Ci scommetto quello che vuoi che d'istinto lo apriresti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiopina colada la faccina stava a dire
non ho capito solo perchè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo guarda sono stupida non avevo capito che voleva dire quello
non ho capito solo perchè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiodicevo perchè mi sembra stupido aprire un file che ti viene inviato in quel modo, cmq si scherza naturalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAl massimo poteva esser uno scherzo, ma vai a sapere che era un virus, cmq sbagliando s'impara...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioinfatti..ora hai formattato? cmq non so voi ma la mia versione di msn, la 8.1 mi pare appena mi arriva un file prima di poterlo aprire in automatico me lo fa scansionare con l'antivirus
Io ho l'ultima versione ma penso che bisogna selezionare un'opzione per la pre-scansione. Il problema di questo trojan però è che non è un file ma arriva tramite un link!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta