mi hanno chiesto di curare la parte di programmazione (php, mysql) di un sito, quanto posso chiedere ? a cosa devo fare riferimento per valutare la somma?
quanto chiedere per un sito web ?
Collapse
X
-
quanto chiedere per un sito web ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
dove collaboro io per una cosa del genere hanno chiesto 150€ + iva per la realizzazione e 40€ per la manutenzione mensile
però è 1 società
magari ti tieni 1 pochino + basso se devi fargli anke la manutenzione (tipo 100 e 30) se invece devi farlo e stop anke 200€ van bene
-
-
-
**** cosi poco ?
vi spiego..
questo tipo si è fatto fare un sito da una società di web design, il sito è solo grafico !!! e non ha nessuna funzionalità particolare e nessun database...e ha pagato 450 euroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
450euro per un sito web?
Assurdo...in queste società lavorano spesso diplomandi o diplomati che non appartengono a nessun albo professionale e tanto meno hanno una degna formazione certificata {pur rimanendo sulle mie che qualsiasi formazione certificata deve esser anche effettiva, non basta insomma il "pezzo di carta" }.
Per il resto un tecnico progettista {architetto, ingegnere} guadagna per una DIA circa 150-200euro con tutti i possibili rischi civili, amministrativi e penali...fai un pò te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi hanno chiesto di curare la parte di programmazione (php, mysql) di un sito, quanto posso chiedere ? a cosa devo fare riferimento per valutare la somma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl mio consiglio ? chiedi migliaia o lascia stare, sta gente ti frantumerà i testicoli 24 ore al giorno.what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioPurtroppo quoto, e sei fortunato che la parte grafica è già stata realizzata, altrimenti per "accontentare" il cliente non finivi più...quindi valuta bene prima di accettare il lavoro
Commenta
-
-
Se devi fare TUTTO a mano (codice,codice,codice) beh,250€ mi sembra il MINIMO.....
se ti appoggi a cms tipo joomla e vai di plugin (magari un oscommerce x negozi online) beh, la somma è sicuramente+bassa....
cmq per esperienza quoto Sergio: se hai voglia,BENE...se puoi EVITA....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
150 euro per un sito web?
credo che in mezz'ora di lavoro un idraulico guadagna di più...
dipende dalla professionalità, dalle tecnologie usate, dalla qualità del prodotto. Un ragazzo di quattordici anni può benissimo fare un prodotto scadente per duecento euro, con una settimana di lavoro...uno che ci deve campare dovrebbe avere altri parametri.
Commenta
-
-
siamo in 2 a farlo...la parte grafica la fa un mio socio e io curo tutta la parte di programmazione
io avevo pensato di scucirgli 300/400 euro (solo per me)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggio150 euro per un sito web?
dipende dalla professionalità, dalle tecnologie usate, dalla qualità del prodotto. Un ragazzo di quattordici anni può benissimo fare un prodotto scadente per duecento euro, con una settimana di lavoro...uno che ci deve campare dovrebbe avere altri parametri.
ma io non ci devo campare ! ho già un lavoro ! questo lo farei nel tempo libero...però visto quello che si sono fatti pagare quei 4 pirla per un sito "piatto" e neanche tanto carino ....ho fatto 2 conti...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie23 Visualizza Messaggio150 euro per un sito web?
Commenta
-
Commenta